Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Walky1234
L'attrazione che si prova per i piedi, scarpe, nylon ecc..., fa parte del feticismo che viene praticato da molte persone. Non é una cosa che si puó decidere se fare o no, lo si ha dentro questo desiderio.
Ci sono tanti uomini che vanno letteralmente matti con le estremitá e la maggior parte con cui sono stata, gli piaceva come pratica di sottomissione e in alcune circostanze, mi hanno chiesto cose molto particolari. Non é assolutamente da prendere come una deviazione mentale anche perché ognuno, gode con il sesso in base alle proprie fantasie.......Bye
Io adoro i piedi (se curati e piccoli) ma onestamente non lo ho fantasie di sottomissione... mi piacciono, mi eccita toccarli e baciarli... ma tipo non trovo niente di arrapante nel farmi camminare sopra ecc... comunque adesso d'estate con tutte queste infradito inizia l'ormone!
Mi raccomando ragazze, piedi curati che li guardiamo piu di quello che pensate... :P
-
A me fanno impazzire i piedi che mi ricordano delle pagnotte u.u
eh...nel mio mondo cibo e sesso sono indivisibili..
-
sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli??
Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
-
i piedi se belli cosi come delle belle mani li trovo molto sensuali....non concepisco cose tipo sottomissione o cose simili
-
bravo ziomirto, sono belli in sè ed è bellissimo quando sono curati ed hanno una bella arcatura. Mi capita di guardarli spesso, trovo un attrazione particolare che non so spiegare.