Visualizzazione stampabile
-
Ho quasi una malattia nei confronti dell'intimo..se entro in un qualsiasi negozio di intimo divento molto, molto pericolosa :lol:
Però nulla di eccessivamente strano..
Mi piacciono le cose curate..in particolare il pizzo e le coulotte. E mi piacciono molto i colori scuri o il bianco.
Mentre non prediligo per nulla i perizoma, che mi danno l'impressione di essere un po' volgari, anche se a volte sono utili..
Intimo sexy ed elegante, lo chiamo io..
Ma nessun travestimento, per carità :lol:
Poi, oh..non si sa mai..
-
Chiara..tu sei la più trasgressiva del forum;)...
Sei tu:lol: che devi fare scuola a noi..
-
Una volta mi sono travestita da ragazza pon pon per fargli uno scherzo e siamo finiti a letto dopo 1 minuto. Penso che non l'abbia nemmeno visto quello che avevo indossato...:lol:
Trucco no..di solito mi preferisce senza trucco, dice che sono più bella senza. Quindi non ho tutti questi problemi :lol:
-
il mio moroso non vede manco lontanamente che intimo ho su, non lo guarda proprio, lo leva e buonanotte, quindi ho anche smesso di sbattermi coi completini intimi perchè che io abbia le mutande con su le balene o le mutande di pizzo non vede nemmeno la differenza :lol:
il trucco invece piace, vado bene anche senza, ma anche lui 8come me) ha gusti un pò particolari e quindi il trucco sbavato piace
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
il mio moroso non vede manco lontanamente che intimo ho su, non lo guarda proprio, lo leva e buonanotte, quindi ho anche smesso di sbattermi coi completini intimi perchè che io abbia le mutande con su le balene o le mutande di pizzo non vede nemmeno la differenza :lol:
il trucco invece piace, vado bene anche senza, ma anche lui 8come me) ha gusti un pò particolari e quindi il trucco sbavato piace
Si xD E' quello che dico sempre io...l'intimo conta fino ad un certo punto...io lo faccio più perchè piace a me sinceramente...a lui nemmeno frega più di tanto.
Ma di certo non mi presento con i mutandoni, che manco uso :lol:
Quello no..ma se siamo una serata tranquilla in casa di certo non mi sbatto a mettermi in tiro perchè di solito le cose vengono abbastanza spontanee quindi non c'è manco il tempo di andarsi a cambiare :lol:
-
Io l'anno scorso ho rischiato una chiavata travestita e truccata da bambina dell'esorcista, ma era halloween, vale lo stesso?
-
-
c' era solo quel costume? :lol:
-
Quote:
Aedo
Ho quasi una malattia nei confronti dell'intimo..se entro in un qualsiasi negozio di intimo divento molto, molto pericolosa :lol:
Però nulla di eccessivamente strano..
Mi piacciono le cose curate..in particolare il pizzo e le coulotte. E mi piacciono molto i colori scuri o il bianco.
Mentre non prediligo per nulla i perizoma, che mi danno l'impressione di essere un po' volgari, anche se a volte sono utili..
Intimo sexy ed elegante, lo chiamo io..
Ma nessun travestimento, per carità :lol:
Ho lo stesso identico problema :D
Soprattutto con yamamay, mi rendo conto di essere lingerie-addicted!
Anche se un ragazzo qualche tempo fa mi ha regalato un completino decisamente imbarazzante...reggiseno carioca e mutanda "bucata" dietro (a forma di cuore, ma sempre...), e non è stato il massimo...
Ovviamente, secondo me, l'intimo senza tacchi è solo metà dell'opera!
-
Quote:
maya
Domanda: cosa intendi per trucco sbavato? Il rossetto sbavato per utilizzo intensivo della bocca? O altro?