Visualizzazione stampabile
-
A me è successo un pò di volte col mio ex,magari avevamo dormito insieme e la mattina appena svegli per dargli il buon giorno gli infilavo la mano nei pantaloni,avendo delle strane sorprese..Inutile dire che gli dicevo di andare diretto al bagno per lavarsi,alcune volte ci siamo fatti la doccia insieme per questo motivo...In linea di massimo se il problema si pone e sto(stiamo) fuori casa,evito alla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yris*
la mattina appena svegli per dargli il buon giorno gli infilavo la mano nei pantaloni
Non oso chiederti come gli dai gli auguri di buon compleanno!
:lol:
-
Per me l'igiene conta molto,se uno non se lava di certo non glie la do.
-
Io rimasi traumatizzata quando la mia migliore amica,a 14 anni,ebbe il suo primo rapporto e lui le disse che non era profumatissima e lei me lo confidò.Se prima facevo una doccia e un bidet al giorno,da quando ho 14 anni (la mia prima volta è stata a poco tempo mancante al mio 15esimo compleanno) mi faccio anche due docce (d'estate) e due bidet o se no una doccia (per esempio in inverno) e due bidet.Ma comunque due,con il mio Chilly alla menta,che mi assicura una freschezza imbattibile...Però ammetto che siccome sono umana e non tutti i giorni riesco a farmi due bidet,capita sempre quello in cui mi dimentico o sono di fretta o non sono a casa,e quando ne riesco a fare solo uno ho comunque le mie salviette igieniche in borsa per ogni evenienza.
Penso che il mio imbarazzo arriverebbe alle stelle se mi accorgessi che il mio lui è disgustato dal mio odore!Per carità,l'odore è bene che non sia di saponetta ma almeno dev'essere fresco e naturale,non ci dev'essere quel retro di "tanfo" come ha detto qualcuna...Per la cronaca quella mia amica oltre a tre bidet al giorno si mette anche una spruzzata di deodorante:D Comunque non mi è mai capitata una situazione in cui lui fosse poco pulito anzi,per me uno dei cardini dell'attrazione è l'odore e nel 99% dei casi quando ti accorgi che una persona è pulita e profumata sopra ai vestiti lo è anche sotto.
-
si ma dipende un attimo. se la storia è lunga, e ci si conosce, ci si passa sopra se quella volta non è profumatissima... e anche io dico: la figa che sa di sapone non la voglio.
-
Io abbastanza fissato con l'igene intima, poi io essendo circoinciso totalmente è anche piu facile.. sia mia che della partner... ma sfortunatamente mi è capitata qualcuna che non "eccelleva in questo"... peccato, perchè si è persa una delle mie specialità! :-D
-
poi a volte, ricordiamolo, un odore forte non significa scarsa igiene. capita magari che di natura una ragazza abbia odori ad esempio meno gradevoli rispetto a un altra,..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
poi a volte, ricordiamolo, un odore forte non significa scarsa igiene. capita magari che di natura una ragazza abbia odori ad esempio meno gradevoli rispetto a un altra,..
giustissimo... e qualcuna "va a giorni"...
-
in più conta molto anche il discorso post ciclo.. e l'ovulazione.. mi pare.