ma perchè al giorno d'oggi le coppie pensano al sesso prima dell'amore?
Visualizzazione stampabile
ma perchè al giorno d'oggi le coppie pensano al sesso prima dell'amore?
Sei Dio o l'ISTAT? Come fai a essere sicura di quello che dici?
Non cadere nei luoghi comuni piccola... Ragiona con la tua testa e non vivere di idee degli altri.
E perchè al giorno d'oggi bambine di 12 anni pensano ad iscriversi su un forum e fare domande sul sesso, e non a giocare con le amichette?
perchè il sesso è più divertente .
Volendo rispondere seriamente ci sarebbe da scrivere per ore: dinamiche sociali, decadenza morale, modelli di vita sbagliati, e tanta altra bella - ma nemmeno tanto - roba. Volendo riassumere: fregatene! Comportati come vuoi, e non pensare a cosa fanno - o chi si fanno - gli altri.
@Randy Mellons fai un giro negli altri topic... Inizia a puzzarmi di troll... :roll:
Ma a me già puzzava ieri notte, solo che non mi piace attaccare.
Già, però x ora è stata carina ed educata... Vediamo! Tanto vedo che c'è il Papero che veglia su di noi!
:181: A posto...
sentite, io non voglio dare fastidio a nessuno, perchè mi hanno insegnato a rispettare gli altri. Ho solo scritto un testo musicale nell'apposito spazio, una domanda su mia cugina, questa qui, è un'altra sulla mia confusione in testa. Se vi da fastidio cercherò di moderarmi, perchè devo imparare a vivere con gli altri.
Cucciola non offenderti, è solo un po' di diffidenza verso un nuovo entrato giovanissimo!
Per ora sei stata molto più educata di tante new entry. L'hai detto a mamma e papà che ti sei iscritta su un forum?
certo che lo sanno! poi mi sono informata se ci sono troll, ma un utente mi ha detto che li bannano tutti, quindi mi sono rassicurata. Mi sono informata perchè me l'hanno fatto promettere i miei. Le promesse le mantengo!
Ognuno nella vita sceglie quello che vuole... Tu hai ancora tanto da imparare, ma non avere fretta di crescere.
E tu @Faster, smettila di fare il papà... :182:
@Peperin@ ha 12 anni... io 33!!! Lo posso fare tranquillamente il papà! :evil:
:lol:
:) avete ragione, scriverò nella sezione musica e amicizia, adatte alla mia età!
Perchè TU pensi al sesso?
Non parlare per luoghi comuni. E almeno tu sii una dodicenne normale, che pensa alla bambole e ai trucchi di lelly kelli. Si scrive così, vero?
:)
siam lelly kelly le tue scarpine oie siam lelly kelly le più carine oie!
con lelly kelly hai in regalo...
e ciò grazie a mia sorella di 5 anni!
Grazie a tua sorella?! La so pure io grazie ai miei qs 20 anni -.-'
Rimanendo in topic: quoto tutti gli altri
trovo questi discorsi un po' infantili.
non è giusto basare storie sul sesso, infantile anche questo, ma se non funziona il sesso, i rapporti difficilmente prenderanno il largo.
dipende dal partner
ultimamente sono in molti a preferire il sesso all'amore... è la moda del momento... bisogna aspettare che passi!
la verità è che il sesso puoi farlo senza sentimento e quindi ttt quelli che nn vogliono una storia o hanno paura di legarsi o solo vogliono farsi vedere, lo fanno.
mentre fare l'amore vuol dire metterci il cuore, tttt quì!
c'è una cosa da dire però: fare l'amore è ttt un'altra cosa!!!!
L'amore ti cambia dentro e farlo è la cosa più bella del mondo, a parere mio!