Visualizzazione stampabile
-
Perdite di sangue
Non sono nel periodo del ciclo proprio per niente ma ho delle perdite di sangue diverse dal ciclo...abbastanza notevoli sulla cartegenica ma non macchiano gli slip. Son sicura che non sono le mie cose perchè il colore del sangue è diverso.
Posso segnalare che oggi forse è stato il primo rapporto dove è sparito il dolore...ma possibile che sia la rottura definitiva dell'imene? Cioè le altre volte quando avevo dei rapporti provavo piacere anche se mi faceva un po' male. E poi il sangue è un bel po'.
-
È normale che dopo il primo rapporto esca del sangue per un bel po'...non mi preoccuperei! Però se senti bruciore, o qualche odore strano, dovresti andare al ginecologo ;)
-
A me capitava spesso che mi tornasse il ciclo dopo un po' di tempo dal ciclo ufficiale. Tipo 1 giorno di macchie con dolori e passava. La ginecologa disse che era normale i primi tempi che avevo il ciclo... In effetti questo mi è capitato dai 13 ai 18 anni...poi non è più successo...
E io ero ancora vergine in quel lasso di tempo quindi nel mio caso non era collegato al sesso.
Nel tuo caso non so che dire perchè io non ho avuto perdite di sangue quando l'ho fatto la prima volta. Diciamo che col mio ex evavamo fatto molti preliminare per prepararci al rapporto quindi deve essersi rotto prima, o forse durante..ma cmq a me non è uscito del sangue mai durante un rapporto..
-
Non era la prima volta...era la prima volta dove non sentivo più male.
Infatti come ho detto ero preoccupata avendo usato il coito interrotto.
-
Era la prima volta con coito interrotto? Le altre sempre preservativo?
-
Ancora col coito interrotto?! Bà.
Comunque non preocucparti, potrebbe essere sì, la rottura dell'imene, non sempre si rompe già la prima volta che si fa sesso.
-
No,no...ho solo detto che siccome avevo detto di averlo già fatto ed ero preoccupata magari poteva essere strano che l'imene non si fosse ancora rotto invece probabilmente non si era del tutto lacerato.
-
Ma no, non è strano. L'imene può rompersi anche al secondo, o al terzo rapporto. Nel tuo caso, poi, sentivi anche dolore, quindi magari il rapporto non era così "completo" da portarne alla rottura.