Visualizzazione stampabile
-
Donna magra o in carne??
-
-
quelle non sono in carne, quelle sono grasse.
-
Le prime sono grassotelle
la donna in carne è più cosi
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._1407848_a.jpg
-
ok, allora edito in donne cicciottelle.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ainsel
ok, allora edito in donne cicciottelle.. :)
quelle piacciono solo ai venditori di pillole dimagranti .
-
Ne troppo grasse ne troppo magre
Ne gli scheletri ne gli elefanti mi attirano
Direi taglia 44 e' perfetto, con due belle chiappe rotonde ,carnose e sode
-
-
Magre mai, grasse nemmeno. Come al solito il giusto sta nel mezzo.
-
Quote:
Randy Mellons
Magre mai, grasse nemmeno. Come al solito il giusto sta nel mezzo.
-
Fossi uomo, le magre nemmeno le guarderei -____-
Ma nemmeno le ciccione con la trippa di fuori e le gambe da ippopotamo... Una via di mezzo ci sta tutta
-
Io sono una donna ma per me alla fine gli uomini preferiscono le donne più in carne :D
-
Io preferisco le donne in carne.
Per fortuna il mio ragazzo pensa il contrario!
-
Io sono attratta da @SaraNana.
-
Per me dipende della ragazza...solitamente le magre, anche quelle in carne possono piacermi. Penso che ogni donna abbia qualcosa di bello in se, e l'aspetto fisico può passsare in secondo piano. Ad esempio a me piaceva una ragazza con dei chili in più che quando la guardavo la trovavo sensuale da matti.
-
Quote:
Joy Turner
Cucciola grazie.. ma io faccio schifo, sono cicciona... XD non sono in carne. Sono proprio grassa :*
-
Quote:
SaraNana
Cucciola grazie.. ma io faccio schifo, sono cicciona... XD non sono in carne. Sono proprio grassa :*
Si si fai schifo...invitami ad una nottata nel letto con te e poi ti dimostro se fai schifo!!!
(perdonami ma quando ce vò ce vò)
-
Ma quelle che hai postato tu sono piccole balenottere, non sono in carne. o.O
Comunque dipende dai gusti, ma a vedere quelle foto penso chiunque giudicherebbe migliori le seconde!
-
Al mio ragazzo piaccio adesso che ho ricoperto le ossa della gabbia toracica con un po' di carne e poi mi sono cresciute le tette :lol:
-
Quote:
Rosemary
Ma quelle che hai postato tu sono piccole balenottere, non sono in carne. o.O
Comunque dipende dai gusti, ma a vedere quelle foto penso chiunque giudicherebbe migliori le seconde!
lo so! xD
purtroppo il titolo non lo posso più modificare!! :(
-
Quote:
homer2
Si si fai schifo...invitami ad una nottata nel letto con te e poi ti dimostro se fai schifo!!!
(perdonami ma quando ce vò ce vò)
@homer2 ti ringrazio... ma io non sono di quelle che dicono di esser sovrappeso per farsi dire che sono magre.. io sono -DAVVERO- sovrappeso...
-
@SaraNana ma chi se ne frega che sei sovrappeso??sei bella lo stesso, ci piaci così come sei:P
Fai un sondaggio e chiedi, se non credi a quello che dico:D
-
Quote:
SaraNana
@homer2 ti ringrazio... ma io non sono di quelle che dicono di esser sovrappeso per farsi dire che sono magre.. io sono -DAVVERO- sovrappeso...
@SaraNana
ti dirò, non parlo solo per fare la mia parte da educato o da retorico, ma parlo con cognizione di causa. Ho visto le tue foto nella sezione foto delle ragazze, e a me quello che tu chiami sovrappeso non fa per niente scendere l'interesse verso la tua bellezza. Obiettivamente sei una bella ragazza. Un cieco in un forum ci può pure stare, ma mezzo forum cieco la vedo dura!
;)
-
Quote:
SaraNana
grassona :lol:
:kiss:
cmq mi piacciono le ragazze normali...ne troppo grasse ne troppo magre e con il visino dolce.
-
c'è un topic simile in sondaggi...
cmq a me piaccino formose, non grissini e non grasse
-
Quote:
SaraNana
@SaraNana l'importante è che c'hai le poppe grosse... il resto vien da sè
-
Ma le magre che hai postato sembrano scheletri, mica solo perchè una è magra non ha tette o culo o fianchi, eh.
Cioè se devi mettere delle foto metti le foto di una donna magra ma in forma.
Io preferisco le donne magre.
E poi, anche le foto che hai inserito, è normale che le "cicciotelle" - cicciottelle, certoooo... - sembrano più "sexy", son tutte con tette e culo in fuori, mentre le magre sono in pose che non le valorizzano per niente.
Dì che sei grassottella e che quindi hai messo foto brutte delle donne magre per far dire agli uomini che son più belle quelle in carne.
-
La donna in carne mi fa tanto sesso, altro che culi sodi e addome piatto. Le taglie 42-44 vanno bene, anche una 46 se è ben proporzionata.
-
Secondo me l'ideale è una 42.
-
Dai un pò come tutti, le magre non le posso vedè, una via di mezzo. NORMALI.