Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadel@nd
@
SaraNana ma chi se ne frega che sei sovrappeso??sei bella lo stesso, ci piaci così come sei:P
Fai un sondaggio e chiedi, se non credi a quello che dico:D
Ehm... ma sei matto? Sondaggio? ahuhauhauhaa no no guarda, sto apposto così, non ho bisogno di conferme! xD ognuno ha i propri gusti ^^' grazie comunque
Quote:
homer2
@
SaraNana
ti dirò, non parlo solo per fare la mia parte da educato o da retorico, ma parlo con cognizione di causa. Ho visto le tue foto nella sezione foto delle ragazze, e a me quello che tu chiami sovrappeso non fa per niente scendere l'interesse verso la tua bellezza. Obiettivamente sei una bella ragazza. Un cieco in un forum ci può pure stare, ma mezzo forum cieco la vedo dura!
;)
uhm.. vabbè XD grazie homer! :)
Quote:
Mistake
grassona :lol:
:kiss:
Lo so :cry:
Quote:
Paperoga
@
SaraNana l'importante è che c'hai le poppe grosse... il resto
vien da sè
Che filosofo!! XD
__
Commmmmmmmmmmmunque... a me le ragazze piacciono sia magre, sia normali, sia in carne, sia cicciotte. Dipende dalle persone. Ad esempio ho un'amica cicciotta che, se fosse magra, a parer mio non sarebbe così bella e particolare. E allo stesso modo ho un'amica molto magra di costituzione, che non vedrei diversamente da com'è ora ^^
-
[ot] @SaraNana, smettila di dire che sei grassa o abuso di te. [/ot]
-
-
a me magre. stecchetto proprio.
quello che non sarò mai io -.-'
-
in verità sono abbastanza magra, e sono abbastanza avara nelle curve.. XD
le foto che ho postato, erano le uniche che ho trovato su google.. :(
ho messo questo topic, perché ero in compagnia di un ragazzo, e non appena è passata una cicciottella, (tipo una delle immagini che ho postato, ma con 5-8kg in meno), lui sì è subito girato, come se lei fosse stata la ragazza più figa del mondo..
ovviamente non mi ha fatto molto piacere.. :(
@SaraNana
bhè come vedi, a certi ragazzi attirano le ragazze in sovrappeso.. :)
-
Beh la giusta via di mezzo su'. Nè troppo magre, nè troppo grasse...gli estremi non mi piacciono...
-
Ogni tanto qualche chilo in più (o in meno) non guasta...
Io mi trovo meglio con qualche chilo in più... Prima ero troppo anoressica.
-
Quote:
Ainsel
le foto che ho postato, erano le uniche che ho trovato su google.. :(
E' la tua risposta definitiva? Ne sei sicura?
-
3 allegato(i)
Io penso che tra una donna anoressica e una grassa, ci stia benissimo lei a metà:
Allegato 74260
Allegato 74261
Allegato 74262
che, per quanto mi riguarda, è l'incarnazione della bellezza..
-
donne in carne...morbidose..che nei movimenti ti lasciano immaginare....le secche sono un pò cm dei pali....:P