Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Grazie della risposta...Gentilissima ed educata come sempre...
@peperina, rinuncia.
É peggio di te, non capisce veramente una mazza. xD
-
Quote:
Jo Constantine
@
peperina, rinuncia.
Questa volta sono d'accordo:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
@
peperina, rinuncia.
e no...di mazze me ne intendo..........
-
Quote:
laurabra
e no...di mazze me ne intendo..........
Sì, da golf.
-
quello è il ...caso...... tuo credo
-
Quote:
Dadel@nd
Questa volta sono d'accordo:lol:
E rispondi proprio tu, càzzo? :lol::lol::lol:
-
Io ho un feticismo strano verso i denti dritti... Ed è assurdo, se un ragazzo ha i denti storti... boh... perdo interesse ^^''' dipende anche da quanto son storti...oppure chi ha un brutto sorriso e quando ride si vedono tutte le gengive....
Sono senza speranze XD io prima di tutto guardo il sorriso... poi mi piacciono anche altre parti del corpo, ma non così tanto! XD le mani ad esempio... mi arrapa un sacco l'obbliquo dell'addome! (se si chiama così..)
-
Quote:
SaraNana
Io ho un feticismo strano verso i denti dritti... Ed è assurdo, se un ragazzo ha i denti storti... boh... perdo interesse ^^''' dipende anche da quanto son storti...oppure chi ha un brutto sorriso e quando ride si vedono tutte le gengive....
Sono senza speranze XD io prima di tutto guardo il sorriso... poi mi piacciono anche altre parti del corpo, ma non così tanto! XD le mani ad esempio... mi arrapa un sacco l'obbliquo dell'addome! (se si chiama così..)
ma tu già lo sai che io ho i dentri dritti, le mani e le unghia curate e perfette, e le linee sull'addome? XD
-
Un'altra parte molto sensuale secondo me è la zona del collo + pomo d'Adamo u_u
-
Direi bocca (:Q___) seno (pat pat) e pancia...:Q___