Visualizzazione stampabile
-
Quando farai la visita di controllo e il dottore ti dirà che puoi tornare a strozzare il collo al gallo. Penso che almeno un mesetto ci voglia. Io sono stato circonciso da piccolo, non avevo di questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lillo:-)
Piccola domanda... mi hanno circonciso giovedì 31 marzo, e ora sono passati 5 giorni e qualcosa, volevo chiedere, tra quanto posso tornare alla solita vecchia vita con Monica, la mano supersonica, Federica, la mano amica e la più bella di tutte, Berta, la dea della gamba aperta? XD (scusate i nomi ma sono belli XD)
Ahahaha XD
Bei nomi!:lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
Dubito che tu abbia a che fare con Berta, quindi una preoccupazione in meno.
eccezionale!!!! :):D;)
-
attento a non incontrare Arduino..........
-
Quote:
laurabra
attento a non incontrare Arduino..........
ovvero? :roll: :lol:
-
Se sei proprio in astinenza puoi sempre chiedere aiuto a Berto, il c**o aperto :°) può essere una soluzione...
-
Quote:
SaraNana
Se sei proprio in astinenza puoi sempre chiedere aiuto a Berto, il c**o aperto :°) può essere una soluzione...
io sapevo di federica;) berto non fa male?;)
-
Quote:
topino1
io sapevo di federica;) berto non fa male?;)
Se ha un problema al pene, l'unica soluzione per godere è farsi fare il culo.. :lol:
-
Quote:
SaraNana
Se ha un problema al pene, l'unica soluzione per godere è farsi fare il culo.. :lol:
ah non avevo capito...:oops:
ma fa male:D:D:D:
-
Quote:
topino1
ah non avevo capito...:oops:
ma fa male:D:D:D:
Ti risparmio e non ti chiedo come fai a saperlo.... e "per sentito dire" non vale come risposta :lol::lol::lol::lol: