Visualizzazione stampabile
-
strane attrazioni
allora il titolo è un pò ambiguo ma nn pensate male.....
x strane attrazione intendo ke mentre l'altro giorno ero con una ragazza e facevamo sesso nn so come mai mi è venuta in mente sua sorella...ke ha 24anni.....beh in effetti sua sorella è molto carina ma prima di quel giorno nn mi era mai capitato di pensare ke fosse mejo di questa ragazza cn cui sto.......
1)vi è mai capitato di pensare ad altri mentre lo fate cn la vostra ragazza/o???
2)sono strano se mi piace la sorella della ragazza cn cui sto??o ho solo un buon gusto x le ragazze + mature??
grazie in anticipo!
-
1 assolutamente no e se dovesse succedere mi prenderei male non poco :?
2 non ne ho idea.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
1 assolutamente no e se dovesse succedere mi prenderei male non poco :?
-
1 non mi è mai capitato
2 se ti piace non è strano,ma se la pensi quando fai sesso con la tua ragazza sì
-
1. si
2. non lo so...devi saperlo tu...comunque toglietala dalla testa perchè:
1- è troppo grande per te
2- sua sorella non ci verrebbe mai con te perchè comunque è la sorella della tua ragazza, non penso che sia così stronza e menefreghista da fregarle il moroso...per cosa poi...?!
-
1.Nn ho mai pensato a nessun altro,mentre sto col mio raga.
2.Anke il mio fidanzato ha un fratello più grande.X qnt anke io noti la sua bellezza,ma nn mi è mai capitato di pensarlo,sia xkè totalmente innamorata del mio fid(ke rispekkia i canoni del mio tipo ideale :kiss: :kiss: ),sia xkè serebbe assolutamente irrispettoso nei riguardi del mio partner.Nn è esatto parlare di buon gusto,ma di poco rospetto vs la tua tiap ke,evidentemente tanto tua "tipa ideale" nn è.....Fatti un esame di coscienza e,appena puoi,vergognati di qst tuo atteggiamento. :x :x
-
mai capitata una cosa del genere... credo che se capitasse, sarebbe molto irrispettoso verso la ragazza con cui sto.. xtanto considero come cosa non giusta quella che è capitata a te...
-
1 mi è capitato una volta ma non gli ho dato peso
2 booo non saprei
:) :ok:
-
nn è possibile ke mi succeda una cosa del genere...xkè se penso a un'altra in quelle situazioni sono due le motivazioni:
o lei è la tipica ragazza da "sacchetto in faccia!"
o xkè con lei è solo sesso!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
1. si
2- sua sorella non ci verrebbe mai con te perchè comunque è la sorella della tua ragazza, non penso che sia così stronza e menefreghista da fregarle il moroso...per cosa poi...?!
come fai a dirlo? sul 2° punto nn ci metterei la mano sul fuoco, neanche sul primo!
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
mai capitata una cosa del genere... credo che se capitasse, sarebbe molto irrispettoso verso la ragazza con cui sto.. xtanto considero come cosa non giusta quella che è capitata a te...
non mi è mai capitato ma non posso definire questa cosa irrispettosa e non giusta dato che è stata un tuo pensiero subitaneo ed è nato così, semplicemente, senza colpa. Probabilmente essendo sua sorella può avere diversi aspetti in comune con la tua ragazza, magari quelli che ti piacciono di più amplificati. Lascialo come pensiero però :)
-
1. Mi è capitato.
2. Se pensi a qualcun'altro significa che la storia con la tua ragazza ha vita molto breve.
-
no.....in genere le sorelle erano meno carine... :roll:
-
con una mia ex ragazza mi capitava e ho risolto il problema ... trombandomi la sorella..... :-d scherzo ...... può capitare di pensare ad altri ma l'importante è che il tutto duri un attimo... e in quanto ala seconda domanda .... lì già è più pericoloso ... dovresti vedere se pensi ancora a lei e se sì capire se davvero ami la ragazza con cui stai
-
Quote:
1. si
quoto alla grande ;)
-
Quote:
iumnmn troppo grande?? nn direi viste ke poi mi sono passato lo sfizio.....
cmq poi ho risolto tutto era solo uno sfizio ke avevo in testa.....xò è stato bello mejo ke cn sua sorella.....
so ke può sembrare un comportamento da stronzo ma.....alla fine bisogna provare!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fungo
cmq poi ho risolto tutto era solo uno sfizio ke avevo in testa.....xò è stato bello mejo ke cn sua sorella.....
so ke può sembrare un comportamento da stronzo ma.....alla fine bisogna provare!
:| :| :| noooooooooo,fossi al posto dll tua ragazza ammazzerei mia sorella e poi te :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fungo
ma...ma... e l'altra??? povera... cosa ha detto?? :|
ma...lo sa almeno?? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
ma...ma... e l'altra??? povera... cosa ha detto?? :|
ma...lo sa almeno?? :shock:
umnmnm nn so se "vaffanculo" sia una nuova forma di saluto new age ma appena mi ha visto lha detto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq alla fine nn era una cosa seria cn lei.....daltronde è anke veloce il giorno dopo stava cn un amico ke ji ho presentato.... :lol: :lol:
cmq nella smart a 2 posti nn si può fare!!è trpp scomodo!!
-
e allora hai anche fatto bene.. :)
a lei gliene fregava quanto a te va...
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
e allora hai anche fatto bene.. :)
a lei gliene fregava quanto a te va...
:kiss:
infatti poi bisogna sempre riskiare!! :ok:
-
BE...
Può capitare ke mentre si sta con qualcuno si pensi ad un altro/a ma la cosa + brutta è ke nel tuo caso è la sorella.... onestamente qst cosa x me è molto grave!!!!! cavolo.... è sua sorella!!!! :roll: :roll: :roll:
-
Re: BE...
Quote:
Originariamente inviata da Clacla
Può capitare ke mentre si sta con qualcuno si pensi ad un altro/a ma la cosa + brutta è ke nel tuo caso è la sorella.... onestamente qst cosa x me è molto grave!!!!! cavolo.... è sua sorella!!!! :roll: :roll: :roll:
mah io nn penso sia così grave....
-
Quote:
Originariamente inviata da Clacla
non c'entra..la cosa grave è pensare ad un'altra mentre si fa sesso con la propria tipa..
almeno penso io.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
non c'entra..la cosa grave è pensare ad un'altra mentre si fa sesso con la propria tipa..
almeno penso io.. ;)
anche questa donna è un mito...quotata a ciodo
-
Io qnd faccio sesso, anche se cn una sconosciuta, è rarissimo che penso..