Visualizzazione stampabile
-
Robin dice............... "Dacci dentro fratello!!!!! "
-
Robin... Lavorano in una cucina... C'è presenza di coltelli e armi contundenti... Io ci andrei cauto!
-
K questo sara il bello ... domani leggeremo il giornale: "Giovane accoltelato da collega di lavoro ,causa le faceva la corte con un filetto di manzo in mano."
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
fottere colleghe, compagne di classe o gente con cui poi sei comunque costretto a convivere quotidianamente è sempre una gran stronzata !
Fatti una sega, lasciala perdere e non pensarci più.
Quote:
Robin MasterS
K questo sara il bello ... domani leggeremo il giornale: "Giovane accoltelato da collega di lavoro ,causa le faceva la corte con un filetto di manzo in mano."
:lol::lol::lol:
:lol:
-
Da notare che nessuno si chiede se questa 42enne è impegnata oppure no :183:
-
Quote:
O.O'
Ho un'irrefrenabile voglia di farmi la mia collega di lavoro..
Sa che tu esisti?
-
Quote:
Eric Draven
Sono piccolezze...Il problema più grande è capire se questa collega ci sta, oppure è come tante che scherzano e poi non concludono niente :lol:
-
Quote:
Peperin@
Sono piccolezze...Il problema più grande è capire se questa collega ci sta, oppure è come tante che scherzano e poi non concludono niente :lol:
Piccolezze un par di balle scusami :lol: Se è impegnata in teoria è inutile provarci. In primis deve vedere se porta la fede, poi magari chiedergli se è impegnata ''così per curiosità''
-
Quote:
Eric Draven
E'sposata..mi stuzzica sempre con battutine del biiip! non si fa altro che parlare di pere, meloni, carote, zucchine..associati a varie parti del corpo :P
-
Quote:
Eric Draven
Piccolezze un par di balle scusami :lol: Se è impegnata in teoria è inutile provarci. In primis deve vedere se porta la fede, poi magari chiedergli se è impegnata ''così per curiosità''
Ecco.
Al massimo se è impegnata controlla bene com'è il marito prima di fare un eventuale mossa.