Visualizzazione stampabile
-
8 marzo
visto che l'8 marzo si avvicina,volevo chiedere a tutte le ragazze se siete mai state alla classica cena tra donne dell'8 marzo...cioè quella con lo spogliarello maschile. Se si, mi raccontate che cosa avete fatto,se lo strip era integrale...se avete mai visto qualcuna andare "a fondo" con gli spogliarellisti,o se siete state proprio voi a farlo?...grazie
-
Sei un fidanzato geloso o uno spogliarellista provetto?!?
-
Mai visti spogliarellli nei locali..
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby26
visto che l'8 marzo si avvicina,volevo chiedere a tutte le ragazze se siete mai state alla classica cena tra donne dell'8 marzo...cioè quella con lo spogliarello maschile. Se si, mi raccontate che cosa avete fatto,se lo strip era integrale...se avete mai visto qualcuna andare "a fondo" con gli spogliarellisti,o se siete state proprio voi a farlo?...grazie
Oddio non è che sei il mio "fidanzato"?:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Sei un fidanzato geloso o uno spogliarellista provetto?!?
La terza possibilità non la dico proprio.
-
Ci sono stata nel lontano 2007.. semplice cena e poi 2 tipi che hanno iniziato a fare lo spogliarello. Uno era un figo della madonna travestito da pompiere ** l'altro un cesso pauroso manco si fosse scontrato con un tir. Non era integrale son rimasti con gli slip ed erano soprattutto le vecchie arrapate che toccavano la mercanzia..brr poveri loro XD
-
Mai visti, sinceramente preferisco toccare e violentare direttamente il mio uomo :lol:
-
mai visti e se il mio ragazzo sapesse che ho intenzione di vedere uno spogliarello mi segherebbe le gambe :lol:
-
Quote:
rosa_bianca
mai visti e se il mio ragazzo sapesse che ho intenzione di vedere uno spogliarello mi segherebbe le gambe :lol:
proprio come farei io alla mia ragazza u.u
-
Quote:
Khumiko.
Mai visti spogliarellli nei locali..
Sei una donna?! :o
Quote:
rosa_bianca
Idem :183: