Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
beh nn è perchè uno fa sesso non è una persona seria scusa...
Fare sesso con la prima persona che capita per me non è sinonimo di serietà.
E nemmeno fare orge. E' una porcata.
Quote:
laurabra
che significa...amore senza sesso? ho hai 9 anni oppure qualcosa non funziona
Non ho parlato di amore senza sesso ma ho parlato del sesso senza amore. E' stradiverso.
-
scusa
Quote:
-Milele-
E nemmeno fare orge. E' una porcata.
Non ho parlato di amore senza sesso ma ho parlato del sesso senza amore. E' stradiverso.
non si capiva....
-
Quote:
laurabra
non si capiva....
Spiegata male.
-
Quote:
-Milele-
E nemmeno fare orge. E' una porcata..
e invece per me è proprio sbagliato il concetto in sè.... magari una persona non si sente pronta per una relazione per mille motivi suoi però non vuole rinunciare al sesso per cui si comporta in un determinato modo ma questo non significa che non possa essere seria come persona....
-
-
gia
Quote:
*butterfly*
e invece per me è proprio sbagliato il concetto in sè.... magari una persona non si sente pronta per una relazione per mille motivi suoi però non vuole rinunciare al sesso per cui si comporta in un determinato modo ma questo non significa che non possa essere seria come persona....
vi voglio vedere in vacanza al mare mentre uscite dalla vostra camera e incrociate un bonazzo da paura che vi sorride coi denti smerigliati e i pettorali che guizzano x il corridoio................:roll:
-
Quote:
laurabra
vi voglio vedere in vacanza al mare mentre uscite dalla vostra camera e incrociate un bonazzo da paura che vi sorride coi denti smerigliati e i pettorali che guizzano x il corridoio................:roll:
scusa ma che c'entra con il mio discorso?
-
centra
Quote:
*butterfly*
scusa ma che c'entra con il mio discorso?
qui mi sembra l'angolo di Maria Goretti...vorrei ma non posso....
-
Quote:
laurabra
qui mi sembra l'angolo di Maria Goretti...vorrei ma non posso....
forse tu non hai capito bene il mio intervento perchè andava proprio contro quello che diceva milele dato che io non ci vedo mancanza di serietà nelle persone che fanno sesso anzi...
-
riscusami
Quote:
*butterfly*
forse tu non hai capito bene il mio intervento perchè andava proprio contro quello che diceva milele dato che io non ci vedo mancanza di serietà nelle persone che fanno sesso anzi...
e che oggi sono proprio distratta:o