Visualizzazione stampabile
-
Non è mai stata una delle mie fantasie sinceramente, l'idea non mi attizza e non c'è motivo per cui voglia provare..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Quando un NO, non basta
Non ho capito il problema, ti ha infastidito qualcosa dei No?
-
ragazzi usate il cervelletto, ci sono ragazze che valgono per 2! :lol:
-
fatto...è stato bellissimo...perchè ill tuo corpo era totalmente al centro dei desideri...totalmente eccitata...mamma mia solo a ripensarci...con due ragazzi...uno mi possedeva da davanti...e uno mi possedeva da dietro...è stato favoloso...addirittura abbiamo anche fatto che uno la leccava a me, e a uno facevo un bocchino e poi il contrario...comunque è stato bello
-
beh
Quote:
fragolinaaaa
fatto...è stato bellissimo...perchè ill tuo corpo era totalmente al centro dei desideri...totalmente eccitata...mamma mia solo a ripensarci...con due ragazzi...uno mi possedeva da davanti...e uno mi possedeva da dietro...è stato favoloso...addirittura abbiamo anche fatto che uno la leccava a me, e a uno facevo un bocchino e poi il contrario...comunque è stato bello
.....:(ci sono molti modi x dirlo.........pero' che strano.... parli come mio fratello adolescente...........:roll:
-
Quote:
fragolinaaaa
Ecco probabilmente una situazione simile mi sfonderebbe nel vero senso della parola :lol:
-
è una fantasia che ho sempre avuto ma dubito di poterla realizzare davvero..
-
@Eurasia non capisce le battute :lol:
-
Quote:
Prozac.
è una fantasia che ho sempre avuto ma dubito di poterla realizzare davvero..
Avere un rapporto stabile spesso implica il non poter fare o aspettarsi certe cose :)
io l'ho fatto con due uomini :lol::lol::lol:
è stato bellisshimo :050:
-
Quote:
ph2
in 3 sono pochi, meglio le orge
-
Credo che dalla curiosità al farlo realmente ci sia un abisso...
Io sono curiosa... u.u
-
quindi
Quote:
Kalea
Credo che dalla curiosità al farlo realmente ci sia un abisso...
Io sono curiosa... u.u
l'idea non ti terrorizza........ma come vedresti la cosa? riesci ad immaginarla?
-
Sono di una gelosia tendente al malato..quindi non potrei mai..
-
Quote:
+Crystal+
Avere un rapporto stabile spesso implica il non poter fare o aspettarsi certe cose :)
[/spoiler]
vero!
però fantasticare non fa mai male :lol:
-
ci sono andato vicino un paio di volte...ma un giorno ci riuscirò, ne sono convinto!:D
-
Sarebbe bello con due uomini, uno davanti e l'altro dietro :lol:
-
No, non sono una presa tripolare. Non fa per me metterlo davanti e prenderlo dietro.
Per le due donne non saprei. E' una cosa che teoricamente mi attizza, ovviamente, ma alla fine quello che si fa in 3 lo si può fare anche in 2.
-
Quote:
Barney Stinson
No, non sono una presa tripolare. Non fa per me metterlo davanti e prenderlo dietro.
Per le due donne non saprei. E' una cosa che teoricamente mi attizza, ovviamente, ma alla fine quello che si fa in 3 lo si può fare anche in 2.
eeeh non lo so quanto sia la stessa cosa xD
-
Quote:
frogghi91
eeeh non lo so quanto sia la stessa cosa xD
E' ovvio che non è la stessa cosa, ma alla fine è un fatto prettamente psicologico.
E poi non entrare in questi discorsi tu! Sei piccina.
-
Quote:
Barney Stinson
E' ovvio che non è la stessa cosa, ma alla fine è un fatto prettamente psicologico.
E poi non entrare in questi discorsi tu! Sei piccina.
non mi far parlare che è meglio :182:
-
grande....
Quote:
frogghi91
non mi far parlare che è meglio :182:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
laurabra
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa, una piccola info. Chi sei?
-
Quote:
Barney Stinson
Scusa, una piccola info. Chi sei?
non fare l'acido su :182:
-
E voi rimanete in topic susu :)
-
Quote:
Echoes
ooook non lo facciamo piu :o
-
Quote:
Echoes
Ok, chi si offre per farmi provare l'esperienza? Due femmine ovviamente :182:
-
Quote:
Zeitgeist
Una volta è capitato. Era anche un mio sogno. A patto che ci siano due donne però.
-
Ma sta buono tu che c'hai 15 anni xD
-