Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcus77
Interessante,si è vero erano bei tempi senza fare storie,senza preocuparci di niente,adesso tutto complicato.
Già !!!
non la vogliono dare subito!!
-
Quote:
*MisS_GattinA*
io non ho mai giocato al gioco del dottore o robe riguardanti toccatine ecc...
tu evita questi topic ke sei troppo piccola (a meno ke tu nn stia truffando sull'età cm Supersim e Eustakio dalla provincia di Brescia)
Quote:
marcus77
Che c'è di strano,siamo maschi?allora non ti devi vergognare,io facevo di peggio.
no ma qui nn è questione di essere maski, è questione di essere pirla, e di questo in effetti ci si dovrebbe vergognare
-
Già ti viene il nervoso,tanto i tempi sono cambiati però certe sono rimaste ottuse,si gioca che male fa,la vita è corta quindi ci dobbiamo divertire.
-
Quote:
obo
e il gioco del "sei timido?" mai fatto? :183:
Ecco il vero senso del gioco :lol:
Devo ancora capire perchè i maschi lo facevano a noi femmine :lol:
-
Quote:
marcus77
Già ti viene il nervoso,tanto i tempi sono cambiati però certe sono rimaste ottuse,si gioca che male fa,la vita è corta quindi ci dobbiamo divertire.
Se si chiamano giochi d'infanzia c'è un motivo.. una donna non può avere lo stesso non-pudore di quando era bambina, sai, si cresce :roll:
-
Quote:
anemy
Se si chiamano giochi d'infanzia c'è un motivo.. una donna non può avere lo stesso non-pudore di quando era bambina, sai, si cresce :roll:
......purtroppo!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
tu evita questi topic ke sei troppo piccola (a meno ke tu nn stia truffando sull'età cm Supersim e Eustakio dalla provincia di Brescia)
sì ma che ***** og2 .-.
anche se ho 14 anni non significa che non posso partecipare ad una conversazione... anche se ammetto che è un po' "da grandi"..
-
Quote:
Prozac.
Mai fatti questi tipi di "giochi" da bambina.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
I ragazzini d'oggi ne sanno più di tanti adulti. :lol:
-
Io da bambina più che giocare al dottore giocavo a fare il medico legale e a fare autopsie sui miei amichetti.
Posso considerarlo un gioco perverso?