Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcus77
Interessante,si è vero erano bei tempi senza fare storie,senza preocuparci di niente,adesso tutto complicato.
Già !!!
non la vogliono dare subito!!
-
Quote:
*MisS_GattinA*
io non ho mai giocato al gioco del dottore o robe riguardanti toccatine ecc...
tu evita questi topic ke sei troppo piccola (a meno ke tu nn stia truffando sull'età cm Supersim e Eustakio dalla provincia di Brescia)
Quote:
marcus77
Che c'è di strano,siamo maschi?allora non ti devi vergognare,io facevo di peggio.
no ma qui nn è questione di essere maski, è questione di essere pirla, e di questo in effetti ci si dovrebbe vergognare
-
Già ti viene il nervoso,tanto i tempi sono cambiati però certe sono rimaste ottuse,si gioca che male fa,la vita è corta quindi ci dobbiamo divertire.
-
Quote:
obo
e il gioco del "sei timido?" mai fatto? :183:
Ecco il vero senso del gioco :lol:
Devo ancora capire perchè i maschi lo facevano a noi femmine :lol:
-
Quote:
marcus77
Già ti viene il nervoso,tanto i tempi sono cambiati però certe sono rimaste ottuse,si gioca che male fa,la vita è corta quindi ci dobbiamo divertire.
Se si chiamano giochi d'infanzia c'è un motivo.. una donna non può avere lo stesso non-pudore di quando era bambina, sai, si cresce :roll:
-
Quote:
anemy
Se si chiamano giochi d'infanzia c'è un motivo.. una donna non può avere lo stesso non-pudore di quando era bambina, sai, si cresce :roll:
......purtroppo!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
tu evita questi topic ke sei troppo piccola (a meno ke tu nn stia truffando sull'età cm Supersim e Eustakio dalla provincia di Brescia)
sì ma che ***** og2 .-.
anche se ho 14 anni non significa che non posso partecipare ad una conversazione... anche se ammetto che è un po' "da grandi"..
-
Quote:
Prozac.
Mai fatti questi tipi di "giochi" da bambina.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
I ragazzini d'oggi ne sanno più di tanti adulti. :lol:
-
Io da bambina più che giocare al dottore giocavo a fare il medico legale e a fare autopsie sui miei amichetti.
Posso considerarlo un gioco perverso?
-
Quote:
-Milele-
I ragazzini d'oggi ne sanno più di tanti adulti. :lol:
Adesso tutti posso discutere, tanto come di anche Miele il grosso l'hanno capito,quindi inutile nascondere dietro altre parole,anzi secondo me da questi forum posso capire meglio e con internet posso approfondire quello che voglio cosi facendo non avranno difficoltà,stando sempre con la testa sempre attiva per ogni pericolo che si incontra in questo mondo,specialmente capire la persona prima di fare passi falsi,poi per resto basta solo divertirsi.