Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
:lol:
-
Quote:
Tops
No assolutamente, non tutti lo debbono fare per forza, però per gli uomini è difficile ammettere di fare una cosa del genere. Anche su questo forum non penso che nessuno abbia mai provato, qualcuno l'avrà fatto ma non avrà mai il coraggio di dirlo
-.- E comunque non capisco perchè su noi donne può sembrare normale questa cosa. é assurdo. Se lo facciamo, ci piace.. perchè non dovrebbe piacere anche a loro?!?
perche in italia , nonostante si predichi bene la tolleranza, si pensa ancora che l'appellativo "omosessuale" sia la l'offesa piu grave e ripugnate per un uomo.
giocare col proprio ano é la cosa che ci va piu vicino.
-
No, e mai lo farei.
Avete ragione voi, è collegata sia all'orgoglio maschile che all'omosessualità.
Ora so già che partiranno le menate tipo "Ma chi è vero uomo non deve sentirsi minacciato e blablabla" ma per quanto mi riguarda il mio buco ha una sola funzione: espellere merda, non fungere da guanto naturale quando ho le mani fredde.
-
ma poi il dito non sa di m***a?
-
Quote:
sexi91
ma poi il dito non sa di m***a?
Certo, però se hai dubbi puoi sempre assaggiarlo.
Magari riesci a capire se ieri sera ha mangiato la frittata di asparagi.
-
io non schifo nulla, quindi tops cambia ragazzo! :nice:
-
Quote:
Zeitgeist
Certo, però se hai dubbi puoi sempre assaggiarlo.
Magari riesci a capire se ieri sera ha mangiato la frittata di asparagi.
:?
-
probabilmente potrebbe essere legato alla questione omosessualità, xkè effettivamente il sesso anale si può fare soltanto con un altro uomo...
...ma se invece si parlasse di sesso orale?!?
non voglio andare in O.T., però è una provocazione x capire se è una questione di chiusura mentale (come dice qualcuno!) o semplicemente una questione di "rischio di omosessualità".
alla fine quì si configura una lotta tra piacere e pregiudizi!
-
il fatto è che molta gente crede che il fatto del piacere anale nei maschi implica una condizione di omo/bisessualitá. Quando in realtá è un fattore del tutto fisico.
I maschi hanno un punto del piacere proprio li. Il fatto è che gli omosessuali (attivi) non fanno altro che utilizzare il loro "apparato" naturale per andare a toccare quella parte del passivo.
Ma è una cosa fisica, non culturale. Pero a quanto pare la cultura prevale in molti casi.
-
Io ho provato e non m'è piaciuto.
Al mio lui piace essere leccato lì, e non mi vergogno a dirlo visto che sono convinta della sua eterosessualità :lolll:
-
o.O
secondo voi in quanti si ficcheranno un dito in cu**?
vabbè, lo faccio io.
*dopo 5 minuti*
o.O cioè, fà un pò male.
-
A me hanno messo un dito nel culo durante un rapporto e mi è sembrato interessante.Ma se devo farlo io,da solo,neanche morto....mi si chiude in automatico!!!
-
io non giudico e non dico che fa schifo, ho tanti amici che lo praticano con le loro compagne e ne sono appagati.. io non ho ancora avuto modo di provare ma non la vedo una necessità
so divertirmi anche senza penetrare l' ano se poi capiterà ben venga
-
io credo che a seconda del momento,della persona che hai davanti ( mai dietro!!!) e della situazione in sè possono succedere cose che non ti immagineresti mai....quindi mai dire mai!Certo che se la tipa tira fuori una cintura fallica è probabile che la mandi a fare in culo...
-
Quote:
indy3000
io non giudico e non dico che fa schifo, ho tanti amici che lo praticano con le loro compagne e ne sono appagati.. io non ho ancora avuto modo di provare ma non la vedo una necessità
so divertirmi anche senza penetrare l' ano se poi capiterà ben venga
mi sa ke non hai afferrato.. si parla di sesso anale sugli uomini... (in parole povere farti penetrare.. non penetrare una ragazza!!!! :) )
-
Quote:
eleo90
mi sa ke non hai afferrato.. Si parla di sesso anale sugli uomini... (in parole povere farti penetrare.. non penetrare una ragazza!!!! :) )
azzzz allora scusate ma e' tutto un altro discorso...
Non lo so la stimolazione in zona si ma dentro no... Non mi incuriosirebbe poi non lo so
-
vedi
Quote:
Tops
Non capisco perchè siete cosi contrari quando si parla del vostro sedere. L'altra sera sono uscita con dei miei amici e parlando è saltato fuori il discorso "sesso anale". Allora ho chiesto ai miei amici maschi se loro lo hanno mai provato (anche da soli per intenderci, ad es un dito) e tutti mi hanno detto di no e che schifavano chi lo faceva, era ovvia come risposta però non ci credo -.- Infatti ho fatto una ricerca su internet e ho visto che in molti lo fanno e che è molto piacevole. Ieri sera, scherzando,l'ho proposto al mio moroso, e lui ha iniziato a sparare una valanga di pregiudizi nei confronti di queste persone.
Voi l'avete mai fatto? :o
se parli di ragazzi molto giovani è normale che dicano di no,certe "primizie" come il massaggio anale fatto con dita o lingua sono apprezzate solo da persone mature o piu esperienti .......io trovo delizioso invece sentirsi frugata ovunque......:)
-
grande LAURABRA...ha colto esattamente nel segno!!Anche perchè farsi massaggiare o farsi mettere un mezzo dito su per il culo non vuol dire essere omosessuali.Tutto ciò che contribuisce alla buona qualità di un rapporto và sperimentato e non precluso a priori...:)
-
Quote:
Tops
Scommetto che nessun ragazzo dirà di aver provato -.-
io ho provato. e non è male. e sono etero.
http://knowyourmeme.com/system/icons...jpg?1242350505
-
Oddio, sarò chiusa io di mentalità ma a me sembrerebbe stranissimo se il mio uomo domani mi dicesse che vorrebbe provare. So che non succederà mai, ma se dovesse succedere la prenderei in modo strano -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Oddio, sarò chiusa io di mentalità ma a me sembrerebbe stranissimo se il mio uomo domani mi dicesse che vorrebbe provare. So che non succederà mai, ma se dovesse succedere la prenderei in modo strano -.-"
lo prenderesti per il cùlo???:lol::lol::lol:
scusami, non ho resistito!:P
-
Quote:
monty
lo prenderesti per il cùlo???:lol::lol::lol:
scusami, non ho resistito!:P
No, chiamerei te a fare il lavoro sporcoXD
Siamo OT:evil:
-
Voi maskietti quando siete con le vostre donne fate finta ke siete dall'andrologo per controllare la prostata (l'andrologo vi mette un dito in culo XD).
E vi togliete lo sfizio :P
-
Tutti sono fissati con l'ano ultimamente.
Un dito nell'ano secondo me non è carino, nè troppo igienico.
No, grazie, preferisco non considerarlo una zona erogena.
-
Quote:
Tops
Non capisco perchè siete cosi contrari quando si parla del vostro sedere. L'altra sera sono uscita con dei miei amici e parlando è saltato fuori il discorso "sesso anale". Allora ho chiesto ai miei amici maschi se loro lo hanno mai provato (anche da soli per intenderci, ad es un dito) e tutti mi hanno detto di no e che schifavano chi lo faceva, era ovvia come risposta però non ci credo -.- Infatti ho fatto una ricerca su internet e ho visto che in molti lo fanno e che è molto piacevole. Ieri sera, scherzando,l'ho proposto al mio moroso, e lui ha iniziato a sparare una valanga di pregiudizi nei confronti di queste persone.
Voi l'avete mai fatto? :o
Ma fatto e senza problemi.
E' un peccato che la stragrande maggioranza degli uomini si faccia sto problema.
Quando non se lo fanno è molto più divertente.:080:
-
Credo che il sesso anale sia una pratica fatta da coppie con un forte legame e una grande intimità.
Suppongo che riceverlo per molti non sia esattamente il massimo (io personalmente non lo farei) ma non per questo dobbiamo avere pregiudizzi per chi lo pratica o chi ha curiosità.
Poi se l'idea di farsi mettere qualcosa nel culo non fa gioire non mi stupirei... :lol:
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Voi maskietti quando siete con le vostre donne fate finta ke siete dall'andrologo per controllare la prostata (l'andrologo vi mette un dito in culo XD).
E vi togliete lo sfizio :P
:lol::lol: l ho sempre sospettato anche io
-
comunque
Quote:
kazu
Credo che il sesso anale sia una pratica fatta da coppie con un forte legame e una grande intimità.
Suppongo che riceverlo per molti non sia esattamente il massimo (io personalmente non lo farei) ma non per questo dobbiamo avere pregiudizzi per chi lo pratica o chi ha curiosità.
Poi se l'idea di farsi mettere qualcosa nel culo non fa gioire non mi stupirei... :lol:
la maggior parte dei maschi ha ua grande attrazione x il sedere.....;)
-
è una pratica che io con le mie donne ho sempre fatto...nel senso che l'ho subito...ed è stato sempre meraviglioso, lo faccio anche da solo....gli uomini sono degli ipocriti perche molti lo fanno ma non lo dicono...ma io dico se piace alle donne perche non deve piacere a noi ????????
il buchino del resto è una parte erogena sia per loro che per noi
evviva prenderlo dietro....la mia compagna ne va matta ad usare lo strapon