devono recuperare tutto il tempo perso...
Visualizzazione stampabile
Uhm.
Anche se non era propriamente bello, c'era comunque un'attrazione fisica rilevante.
L'attrazione fisica non è data solo dall'oggettiva bellezza.
Quindi rispondo che non son o mai stata con nessuno per cui non provassi un'attrazione fisica.
Per instaurare una qualsivoglia relazione l'altra persona mi deve piacere esteticamente, e anche parecchio, quindi no, non sono mai stata con uno brutto.
Poi c'è da dire che una persona può essere brutta per noi ma bella per altri.
Sì. Anche i brutti c'hanno diritto :risatina:
Non riuscirei neanche a dare un bacetto a stampo ad uno che non mi piace.
Ciò non vuol dire, però, che io sia stata solo con figoni. La cosa è soggettiva.. posso esser andata con ragazzi che oggettivamente non somigliavano a George Clooney (purtroppo, lol) ma che a me piacevano, magari per altri mille motivi.
Non sono una che distingue l'uomo "bello" da quello "brutto". In un uomo quello che fa la differenza - per me - è il fascino, il modo di parlare, muoversi, e mille altre cose che non devono rientrare per forza nella figura di un figone da cinema (che, di solito, non è proprio il mio tipo).
Diciamo che, in base ai miei gusti e a ciò che cerco in un uomo, sono stata sempre con persone di un certo livello.. anche esteticamente, per me :045:
Mmm... :roll:
Ja ma ke skifo, no :|
qualche volta.. ma quando si è ubriachi sembrano tutte belle poi passa la sbronza e quando ti accorgi di com'è fatta:078:
:lol:
Ma qui non si parla di persone oggettivamente brutte (in cosa poi?), ma di persone che non piacciono..penso siano due cose differenti.
Uhm. Con uno che non mi piace non ci gioco nemmeno a biliardo.
Con un uomo oggettivamente brutto ci andrei pure a letto. Anzi.
Ci sono stata. E non ne ero nemmeno innamorata, o infatuata, o altro...
:roll:
Ataru o come minchià ti chiami...se stai a letto con una che manco ti piace, che fai fatica a guardare in faccia, che usi come un tubo di scarico, faresti prima a infilare il pisello in un buco della serratura e fare avanti e indietro...
No.
a si è? ma se fosse una ragazza con un corpo stupendo e un viso decisamente brutto?
ci sono ragazze che in estate sono fantastiche........:roll:
io si,una volta....ed è stata una gran soddisfazione farsi una scopata con una di cui non ti fregava nulla,"trattarla male" durante l'atto e poi scaricarla subito dopo (dopo essermi scaricato io)