diciamo che sono giochi erotici!Quote:
Originariamente inviata da yaya
Visualizzazione stampabile
diciamo che sono giochi erotici!Quote:
Originariamente inviata da yaya
sn dei falli..fintiQuote:
Originariamente inviata da yaya
delle simulazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da azerty77
ekko ke è il dildo......... :lol: :lol: :lol: :lol:
wow!è accecante!!! :o
8)
:lol: :lol: :lol:
chi sa cosa penserebbe un padre se trovasse un affare del genere nella camera della figlia...... :lol: :lol: :lol: :lol:
bho.... :roll: magari se avesse strane tendenze potrebbe anke piacergli!!!!ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da azerty77
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
Mio padre spezzerebbe le gambe al mio amore e a me non riesco ad immaginare cosa mi farebbe...ma il mio ragazzo non ha scampo!! :?
mio padre non sa nemmeno ke prendo la pillola, con mia madre parlo solo se necessario, cioè se non riesco a trovare informazioni che mi servono da nessun altra parte, ma sono comunque legate a contraccezione o robe simili..
:shock: mutti crede che io sia ancora troppo piccola anche per avere una storiella pomiciata :lol: il discorso non salta mai fuori...in seconda media :lol: mi ha detto se più avanti avessi voluto farlo di dirlo..che mi avrebbe fatto prescrivere la pillola :shock: ma ovviamente non ne abbiamo +parlato :lol:
Sono giovane, non ho mai avuto nessuna storia, ma in famiglia tutti sono aperti con tutti, per tutti i problemi che vi sono. Nessuno è mai tenuto all'oscuro di qualcosa.
Siamo molto uniti, e mi ritengo davvero fortunata.
ahhhhh
io non ci parlo nemmeno...
nemmeno san chi sono quelli eheh
quindi tantomeno di sesso...
no no...
mai avuto problemi, sono vergine
se dicessi "pà, mi sono scopato una tipa" correrebbe a prendere una bottiglia di moet....
idem :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
non penso farebbe la stessa cosa il padre della tipa......Quote:
Originariamente inviata da imok
io e mia madre siamo a periodi... quando vedo che lei si confida x prima con me dei suoi problemi(nn proprio di sesso) nn mi faccio problemi e le parlo dei miei eventuali problemi tra me e il mio raga...vabbe nn nego che,nonostante tutto,mi imbarazzo un po'... :oops: Cmq secondo me è una cs bellissima superare la vergogna e confidarsi cn i genitori ...a me fa provare una stupenda sensazione...cm di leggerezza e di sicurezza... :lol:
Io, nonostante il rapporto "amikevole" con mio padre, non gli parlo dell'intimità che ho con il Mio Angelo. Sa solo che ho il fidanzato, anzi mi ha persino detto di scegliere fra Lui e Amo perchè non gli piace e, siccome ha avuto un passato non dei migliori e si è portato avanti una reputazione un poco bruttina, non vuole che io lo frequenti, quindi se saprebbe che facciamo certe cose, saremmo morti... Mia mamma non voleva che facessi certe cose a questa età, ma è venuta a scoprirlo e da allora il nostro rapporto è cambiato, è più distaccato... Anche se devo ringraziarla perchè non ha detto niente di quello che ha scoperto alla mia famiglia, se no a quest'ora sarei fuori di casa... Tutti non volevano che lo facessi a questa età, tanto meno con Angy...
Io ai miei nn dico nulla. Mia madre pensa ancora che io nn abbia mai baciato una persona, figurati se le dico ke vado a letto.. mi strozza..
Magari qualche volta faccio qualche battuta che riguarda il sesso, ma non ne ho mai parlato apertamente con mia madre. Anche con le mie amiche non parlo mai delle mie esperienze sessuali, non so xkè... Solo al mio migliore amico riesco a dire ogni cosa.. boh
Mio padre non sa nemmeno che prendo la pillola,e pensa o forse spera che non abbia mai fato nulla oltre la bacio.E mi vergogno tantissimo ad affrontare con lui l'argomento sesso
Mia madre sa ke prendo la pillola,perchè ha voluto accompagnarmi epr forza dal ginecologo,ma non le racconto i fatti miei,ma non per vergogna,anzi di lei mi vergogno zero,ma perchè mi da fastidio che li sappia.capita che io e lei facciamo battute su quell'ambito,ma la cosa finisce lì,non approfondiamo mai.
ma non sanno assolutissimamente niente di niente :| e deve continuare ad essere così :|
mia madre non sa niente.mi fa ridere quando mi fa le domande tipo "ma non gli avrai mica dato un bacetto?!". parliamo ogni tanto di sesso in generale, ma non di me.
mio padre boh. non ci parlo.
non sanno niente e non sapranno mai niente.
Non ho mai detto niente ai miei genitori, ma proprio niente, neanche se ero fidanzanto o no, sono molto riservato e non mi piace parlare di queste cose con loro. Mia madre ogni tanto mi fa delle pseudo "lezioni" sul sesso parlandomi di come ci si deve proteggere ed altre robe del genere, io non rispondo neanche perchè non mi piace parlare della mia intimità. Mio padre mi capisce, si fida di me e quindi non parliamo mai di questo.Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
mai parlato di un cacchio di niente e sinceramente nn me ne faccio proprio un problema, anzi nn me ne frega proprio :roll: in generale, meno sanno, e meglio è....
sanno ke ho un'attività sessuale molto attiva(mi hanno bekkato 4/5 volte a letto con tipe diverse azz) xo in casa non se ne parla,cioè non ne vedo il motivo,una mamma deve essere una mamma non un amica...quindi gli affari miei non devono interessare a loro e viceversa...
con mia madre ne parlo se ho un problema sa qualche cosa, ma non le racconto i dettagli, ma se è per questo non li racconto neanche all'amiche... io parlo di sesso in tono molto scherzoso quindi non sanno mai se prendermi sul serio oppure no...
Mia madre mi dice sempre: "Voglio vedere quando la pianti!"
Poi un giorno la piantai e ce la fumammo assieme.
Eppure continua a dire: "Voglio vedere quando la pianti!"
Ultimamente sto capendo che forse si riferisce alla mia vita sessualmente attiva.
...i miei lo sanno!!
cn mia mamma ne parlo, tranquillamente...nessun problema!!!non d tutto...x esempio m sta sul cazzo se sa qnd lo faccio!!!
cn mio papà no!!! non gli parlo degli affari miei...ma le cose le sa comunque da mia mamma!!!
ieri sera mi sono persino dimentica sul comidino sotto un un libro la bustina del preservativo... :| :? !!! oggi sn tornata da scuola e nn c'era più..