Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
O mamma mia, non vi fate seghe mentali inutili...il bacio viene da se!!!
ma è normale :)
chi non se le mai fatte a quell'età...
-
Quote:
FranCiccio91
ma è normale :)
chi non se le mai fatte a quell'età...
Io no :o
-
Quote:
Prozac.
Io no :o
:O
confessa! neanche un pò? u.u
-
Mangia tanta cipolla e tanto aglio e vedrai che andrà tutto a meraviglia.
-
Eh...il primo bacio...ricordo anche io il mio, quest'estate XD Non servono a niente movimenti pre-fatti, oppure per toccare seni o vagina, le ho lette ste cose ma le ho fatte d' istinto, mai seguendo movimenti prescritti... Fai così, baciala tranquillamente, e tieni gli occhi chiusi, poi allarga piano piano la bocca e prova a sfiorargli/le le labbra e poi se lei/lui ricambia allora agisci d'istinto :)
-
Quote:
FranCiccio91
confessa! neanche un pò? u.u
Giuro XD
Anzi ti dirò che fino ai 12 anni mi faceva schifo l'idea di ficcare la lingua in bocca ad uno:o
-
Quote:
claudia16
ho 13 anni,quasi 14 e insieme al mio ragazzo,della mia stessa età,abbiamo deciso di baciarci sabato nel bagno del cinema,il problema è che lui è un esperto in queste cose,infatti mi ha detto di aver già baciato e pomiciato diverse volte,questa sarà il mio primo bacio,ed anche se il mio ragazzo ha detto che mi insegnerà tutto lui partendo dal principio , non voglio deluderlo , voglio fare un bella figura , che faccio ?!! un bacio a chi mi aiuterà,visto che mi trovo nella stessa situazione di inesperto91,qualchuno mi aiuta,un bacio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss: :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutti.. ma se non sai baciare!!!!!!!!1:kiss:
-
devi mettere la lingua in bocca dell'altro e poi iniziare a muoverla.....il movimento verrà naturale non preoccuparti :-)
-
Quote:
Prozac.
Giuro XD
Anzi ti dirò che fino ai 12 anni mi faceva schifo l'idea di ficcare la lingua in bocca ad uno:o
Eri disgustata?
-
Quote:
hino
devi mettere la lingua in bocca dell'altro e poi iniziare a muoverla.....il movimento verrà naturale non preoccuparti :-)
senso orario o antiorario? :)