Visualizzazione stampabile
-
Non ne avrei la capacità.
Non lo reggerei, credo, tanto facilmente.
Non dubito che si possa fare del buon sesso anche senza amore, solo con quel pizzico di complicità.
Ma se mi capitasse, credo che subentrerebbe tanta confusione relativa al rapporto.
Gelosia, indecisione, amore, odio...
Non credo di riuscire ad astenermi dal coinvolgimento e a lungo andare la manca di sicurezze mi creerebbe non poco fastidio.
-
Diciamo che all'inizio non ero così coinvolta, cioè, per me era solo sesso.
Ma poi è diventato un rapporto di complicità, sapevamo ascoltare i problemi l'uno dell'altra e sapevamo darci affetto amichevole.
Insomma non è che era proprio solo sesso, amicizia e attrazione fisica c'erano.
-
mai successo, la considero una cosa troppo importante......
-
Beh, oddio, spero che l'attrazione fisica sia implicita in ogni rapporto di sesso... Cioè, se devo farlo con uno che neanche mi attizza a sto punto uso oggetti o sto direttamente senza, non è che per forza ho bisogno di un riempitivo.
E a dirla tutta, per quanto mi riguarda ci vuole anche un po' di "attrazione mentale" e di affinità, perchè se con una persona non voglio nemmeno condividerci una chiacchierata di 10 minuti; non ci condividerò di certo il sesso.
Ottimo per te che hai trovato un rapporto soddisfacente sotto tutti i punti di vista con questa persona, comunque.
-
Avevo trovato XD
Adesso ho il fidanzato quindi ho perso i contatti con lui, a parte qualche sms ogni tanto per sapere se siamo ancora vivi...
-
no.. penso che il sesso vada fatto solo con la persona che ami..
-
non è x me. ho sempre abbinato il sesso all'amore
-
Siamo fatte di carne e credo che queste voglie dobbiamo toglierle ogni volta che lo desideriamo, se si presenta l'occasione!
Il Sesso e l'Amore sono due cose completamente distinte, o almeno ora io la penso così!
-
mi piacerebbe avere una trombamica ma non fa per me, perchè vedere una persona solo per scopare (dopo averlo fatto dirgli semplicemente ciao non fa per me, non la riuscirei a dimenticare, ma vorrei fare conoscenza) non mi andrebbe tanto a genio infatti io proverei una variante : un amica (vera) con cui trombare. penso sia una delle cose piu sfiziose da provare...
-
temo non ne sarei capace, l'anamnesi della mia vita sessuale non mi concede di dividere il sesso dall'amore, sebbene non ci trovi nulla di male. ma sinceramente non mi sentirei a mio agio con qualcuno col quale non ho quella certa sicurezza, non saprei giocarci o scatenarmi. non farei di tutto come faccio col mio lui. forse avrei paura di giudizi o di sbagliare, e mi bloccherei. facendo subentrare un "e se invece ci facciamo birra, dolcezza?" che farebbe scappare qualunque aspirante scopamico :lol:
sono cose puramente soggettive. ciò non toglie che non sempre il sesso col mio ragazzo sia un "oh tesoro, uniamo le nostre anime nella massima espressioen dell'amore" ma spesso un "se ti chiedi perchè ti sto slacciando la cintura è perchè mi fai voglia" :lol::lol::lol: