Visualizzazione stampabile
-
Voglia di provare
Ciao, sono un ragazzo di 16 anni e ho voglia e curiosità di provare un rapporto omossessuale, l' età non cambia molto in quanto vorrei l' anonimato. Non sono venuto qua a chiedere un incontro XD Vorrei solo dei vostri pareri
Il problema principale è che sono ancora un minore e non ho amici che hanno la mia stessa curiosità! Come posso fare? Vi prego di non giudicarmi offendendo in quanto io porto rispetto a voi e voi lo dovreste portare a me.. come posso fare, per riassumere il tutto, ad avere un rapporto omosessuale nonostante sia minorenne (niente chat) e non ho amici bisex?
-
Ci sono luoghi dove puoi incontrare i tuoi stessi gusti, certo è che se sei minorenne sarà difficile trovare qualcuno disposto a saziare la tua curiosità. Aspetta un paio d'anni e poi fai un po' quel che vuoi :D
-
é lungo per due anni.. va a finire che userò un toys e perderò la mia verginità "posteriore" cosi -.- Bella roba XD
-
...anche se non precisi con i dettagli è uguale.
-
Non vedo alcun dettaglio °-°
-
Ma scusa, gay o non gay, perchè non fai come tutti i mortali e cerchi di conoscere e frequentare una persona e farci poi del sesso?:roll:
-
Io ho una filosofia di vita. Quello che vi ficcate nel culo non sono affari miei (cit.)
-
non mi pare che nessuno sia stato maleducato.
comunque semplicemente, anche per me, l'unico consiglio che posso dare è di iniziare a frequentare qualche gaybar (in ogni grande città ci sono) e aspettare di perdere la "verginità" con un semplice toys
-
La risposta te l'hanno già data: devi fare conoscenze e poi il resto verrà da se se funziona.
Omosessuale o etero il processo per trovare un/a tipo/a non è lo stesso, scusa?
-
che tristezza voler provare un rapporto sessuale solo per curiosità eh :| che sia con un lui o con una lei, sarebbe il caso che ci fosse qualcosa prima, non so, affetto, una storia, intesa sessuale, complicità, un drink. trova un motivo per farlo, almeno, non è mica la merenda.