Visualizzazione stampabile
-
-
1500 euro quel coso?Ma poi a me i letti nn mi sono mai piaciuti, quindi sarebbero soldi buttati :lol:
-
ma a me non serve quel materasso con quelle psuedo maniglie :lol: il mio letto è ottimo x aggrapparcisi :lol: e poi anche quel buco al centro...si facesse una sola posizione magari...ma io cambio posizione in continuazione e a volte il letto mi serve solo x riposarmi :lol:
ok...scherzavo :P
(ma anche no :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
ma a me non serve quel materasso con quelle psuedo maniglie :lol: il mio letto è ottimo x aggrapparcisi :lol: e poi anche quel buco al centro...si facesse una sola posizione magari...ma io cambio posizione in continuazione e a volte il letto mi serve solo x riposarmi :lol:
Ecco, brava :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
1500 euro quel coso?Ma poi a me i letti nn mi sono mai piaciuti, quindi sarebbero soldi buttati :lol:
Quote:
piratessa
Quote:
Bambolina_dolce
Ecco, brava :lol:
ah però:o :P
marpioncelle che non siete altro ! :lol:
-
Quote:
AbraXas
ah però:o :P
marpioncelle che non siete altro ! :lol:
Eh Tesò, il letto si portava tanti anni fa, ora è + bello sperimentare posti e cose nuove :lolll: