ahhahaha mitica!!!!:lol: lo dico sempre ankio
Visualizzazione stampabile
Alla mattina ci sta. Pochi cazzì.:lol:
Ottimo articolo :D
Ahhhhh :P Approvo :nice:
in genere la mattina sono uno zombie vivente e ho le palle giratissime... la situazione migliora qnd mi inizio a svegliare e mi ci vuole minimo un'ora...
quindi nn credo che riuscirei a farlo appena sveglia, al massimo se sto proprio arrapata...meglio il pomeriggio
mi è sempre piaciuto fare sesso di mattina, appena sveglia.
non nego il mio terrore per la fiata mattutina però... :?
Io amo farlo di mattina mentre si e' ancora un po' rincoglioniti...non c'e' niente di meglio. Poi una bella colazione e poi via con il secondo round (se non abbiamo niente da fare ovviamente)
mi sta sorgendo un dubbio......perchè si parla della fiatella mattutina, ma io e il mio ragazzo ci baciamo comunque o parliamo(non mentre stiamo facendo ovviamente)a 1 cm di distanza e io non sento puzza come lui non la sente da me.....dentifrici potenti o cosa?!?
:lol::lol::lol:
Oppure se uno si sveglia un attimo prima dell'altro gli fa cadere in bocca una di quelle mentine iperpotenti tipo frisk, aspetta che si sciolga poi via....
(io personalmente dico "mattutina si, ma come minimo dopo il caffè...si eliminano alcuni problemi e non si è ancora perso il vigore dell'orario! :))
Fantastico....Straordinario....Sublime....se fatto con la persona che AMI!!!!!!!
io amo il sesso mattutino!!! :)
Ultimamente è un pò il contrario XD
Il mio ragazzo si sveglia e io gli sono praticamente in braccio che lo guardo con occhi da cerbiattina supplichevole :lol:
Comunque di prima mattina il suo fiato ammazzerebbe un rinoceronte mentre il mio un cavallo quindi io mi bevo un bel bicchierone di fanta così mi si ripigliano pure le papille gustative, la gola secca e il gusto da cadavere putrefatto mentre lui si beve un caffè e poi ci laviamo i denti u.ù
Se invece ci svegliamo e siamo estremamente in calore allora optiamo per le posizioni "Tu guarda di la che io guardo di qua" >.<
oh belin, la settimana scorsa dopo mesi e mesi e mesi ho fatto sesso di mattina! :041:
scena (vabbè, immaginate):
"oh, io mi son lavate i denti.. ma tu?"
"io certo.. ma prima del caffè, prima delle uova e prima delle 2 canne"
"e vabbè pace, almeno non hai la fiata mattutina, sennò mi diventavi necrofilo, nin"
Non ci posso e non ci voglio credere? :lol::lol::lol:
Ma non ho capito il problema che molti utenti hanno nel fare sesso la mattina :roll:
Oddio è bello pure in qualsiasi altra parte del giorno, ma appena svegli, stuzzicare il partner e fargli venire voglia, è bello.