Visualizzazione stampabile
-
Condizioni ideali
Quali sono secondo voi le migliori condizioni per un buon rapporto sessuale ?
Cosa non deve mancare e cosa invece deve restare estromesso ?
Il famoso buon sesso che ingredienti deve avere ?
Sono curioso come un orso di fronte ad un vaso di miele chiuso di cui sente il profumo ma non riesce a vederne il contenuto .
-
secondo me deve esserci molta intimità fra i due partner, devono esserci le condizioni per rilassarsi(del tipo...non che lo si fa in casa quando c sono i genitori...c'è chi lo fa:|), ci deve essere della spontaneità, niente di costruito o di obbligato da parte di uno dei due e infine (dal momento che io sono la sostenitrice del lo faccio solo se amo)ci deve essere anche amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
secondo me deve esserci molta intimità fra i due partner, devono esserci le condizioni per rilassarsi(del tipo...non che lo si fa in casa quando c sono i genitori...c'è chi lo fa:|), ci deve essere della spontaneità, niente di costruito o di obbligato da parte di uno dei due e infine (dal momento che io sono la sostenitrice del lo faccio solo se amo)ci deve essere anche amore...
io lo faccio con mia madre in casa, non credo possa essere di ostacolo ad un buon rapporto.
Non deve esserci agitazione
dev'esserci passione e amore
-
intesa fisica, voglia di soddisfare l'altro, tanta passione. E naturalmente l'amore.
-
Bah personalmente non mi pongo problemi sulle condizioni sentimentali o quant'altro, per me l'importante è che ci sia chimica.. physical attraction, chemical reaction :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeroastro
Bah personalmente non mi pongo problemi sulle condizioni sentimentali o quant'altro, per me l'importante è che ci sia chimica.. physical attraction, chemical reaction :)
Vero.
-
mmmh...la temperatura basale deve stare sui 38...mmmh
-
Son sempre dell'idea che queste cose siano relative, l'unica cosa che si deve fare per del buon sesso è 'chiudere fuori' i pensieri, di ogni genere.
-
le condizioni ideali sono quando mi tira! :lol:
dopodiche tutto e ovunque è fattibile!...
io sono sempre allupato, per cui 1+1 fa 2...
La risposta è: per me la condizione ideale è sempre. :)
-
Mmm... Le condizioni ideali?!?
Ora come ora è farlo sotto un condizionatore d'aria fresca :D