Visualizzazione stampabile
-
Bruciore...
Ciao a tutti...vorrei sapere i vostri pareri su un "problema",non so se definirlo davvero tale...E' normale ke quando faccio l'amore con il mio ragazzo dopo l'eiaculazione,se provo a stuzzicarlo dinuovo dice ke gli fa male?cioè io intendo subito dopo ke è venuto...dopo qlk minuto...
-
Si chiama periodo refrattario. E' normale che subito dopo l'eiaculazione possa dar fastidio essere toccati lì. Poi "quanto" fastidio si possa provare è una cosa soggettiva.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Si chiama periodo refrattario. E' normale che subito dopo l'eiaculazione possa dar fastidio essere toccati lì. Poi "quanto" fastidio si possa provare è una cosa soggettiva.
Grazie per la risposta...non lo sapevo...sinceramente pensavo succedesse solo a lui e mi preoccupava qst cosa...
-
Quote:
kittygirl
Grazie per la risposta...non lo sapevo...sinceramente pensavo succedesse solo a lui e mi preoccupava qst cosa...
Succede a tutti
-
-
-
succede anche alle ragazze, tra l'altro.
-
Quote:
Echoes.
succede anche alle ragazze, tra l'altro.
Non sempre e non a tutte. A volte se subito dopo l'orgasmo continui arrivano gli orgasmi multipli :P
-
Quote:
Sally
Non sempre e non a tutte. A volte se subito dopo l'orgasmo continui arrivano gli orgasmi multipli :P
super combo orgasmi-multipli..vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
-
a me l'unica cosa che da fastidio è che se continuo imbratto il posto dove sono -,-
mi pulisco e si riparte..semplicemente..non mi da fastidio..però so che ad alcuni da fastidio