Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
Ma che schifo *****!!!
Perchè? Se durante un rapporto orale la ragazza ingoia come potrebbe schifarle farsi venire in faccia? E' questione di 'impaccio' non di schifo.
-
mah a me la cosa fa un tale ribrezzo che ad una mia ex ho espressamente vietato avere ogni tipo di contatto col mio sperma che a riprova contraria deve starsene buono e pacifico nel preservativo.
-
Quote:
Nicholas Heyne
mah a me la cosa fa un tale ribrezzo che ad una mia ex ho espressamente vietato avere ogni tipo di contatto col mio sperma che a riprova contraria deve starsene buono e pacifico nel preservativo.
Ma povero sperma dai, non puoi farlo stare in carcere :(
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma povero sperma dai, non puoi farlo stare in carcere :(
perchè scusa? i topi sono così impazienti di cibarsene quando arriva in fogna...
-
Quote:
mr stagger lee
Io schizzo in un orecchio e esco dall'altro. Mi chiamavano audispray.
:lol::lol:
-
Altro che banca dello sperma...Donne se volete un donatore,spremete un topo.
-
Quote:
Nicholas Heyne
A questo punto vien da chiedersi se quando fai sesso costringi le tue partner a indossare tute sterilizzate e cuffiette per capelli :roll:
Cosa c'è di male se ci viene a contatto? :| E' velenoso?
-
la cosa più ovvia è venire dentro il preservativo, se il contatto con lo sperma provoca così tanto ribrezzo....
:D
-
io aggiungerei un'altra domanda alle altre due:
3)Ingoiate?
-
Difficile ingoiare, se viene sugli zigomi ^^