Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarcoRaziel
Comunque si... e si chiama anilingus: la stimolazione dell'ano o del perineo provocano piacere, indubbiamente.
Si però l'anilingus si fa con la lingua.
-
:| :|:|:|:|:|:|:| Dovrebbero fornirci maggiori informazioni ........
Altro che scoprire le cose aiuta ..SI aiuta a fare brutte figure :cry:
-
Quote:
Mahone
Si però l'anilingus si fa con la lingua.
Infatti è quello che vorrebbe fare l'autrice della discussione; siccome sono un sostenitore del "Diamo un nome alle cose..." :lol:
-
Quote:
MarcoRaziel
Infatti è quello che vorrebbe fare l'autrice della discussione; siccome sono un sostenitore del "Diamo un nome alle cose..." :lol:
Per carità di Dio... L'anilingus a noi maschi è davvero schifoso! Con tutti quei peli! :lol:
-
Quote:
Mahone
Per carità di Dio... L'anilingus a noi maschi è davvero schifoso! Con tutti quei peli! :lol:
Vero. [Idem lo scrotolingus ]
Ma a dirla tutta non ci tengo a vedere mio marito con
il culo liscio come quello di un bambino, o una donna... :lol:
-
Quote:
RudeMood
Vero. [Idem lo scrotolingus ]
Ma a dirla tutta non ci tengo a vedere mio marito con
il culo liscio come quello di un bambino, o una donna... :lol:
il mio ragazzo di peli lì non ne ha tanti :roll: se no penso mi avrebbe dato fastidio la cosa, ma invece mi è spaventosamente piaciuta :|
-
Quote:
_HaRmOnY_
il mio ragazzo di peli lì non ne ha tanti :roll: se no penso mi avrebbe dato fastidio la cosa, ma invece mi è spaventosamente piaciuta :|
Viene prima il piacere del patner e dopo il proprio. :)
Che brava ragazza...
-
mm...dovrebbe fare godere l'uomo.. scusate x la domanda...ma cos'è il sesso orale?
-
Quando ero a lavorare ad ancona l altr anno, in trasferta, beccai una di 35 anni che faceva dei p*****i da paura !!! Poi, arrivava a leccare findentro l ano....pareva che mi faceva il bidèt co la lingua :lol: Ne ho avute anche altre cosi...piu o meno dll eta mia.....ma quella di ancona era formidabile !!! e COMunque si, sotto le p***e e in prossimità del c**o è "da paura"...
-
Quote:
_Jam_
mm...dovrebbe fare godere l'uomo.. scusate x la domanda...ma cos'è il sesso orale?
non è il topic per parlarne