Visualizzazione stampabile
-
Tuppersex
Siccome seguo i programmi di sky avevo già visto servizi che parlavano di sesso ed erotismo. Da qualche parte organizzano corsi di tantra... o anche per insegnare l'arte della fellatio alle donne. Con tanto di dildo in dotazione ad ogni partecipante ! Sapevo anche che in alcuni paesi il porta a porta funziona anche per i vibratori :o :D Ma davvero non sapevo che ne avevano parlato anche a Le Iene, e che 'sta cosa era arrivata anche in Italia.
L'altro giorno, mentre lavoravo, una signora abbastanza anziana, sulla 60ina, mi ha detto di aver visto 'sta cosa in TV e ha detto che voleva organizzare una riunione :o :lol:
Che ne pensate di questa cosa? :D
Partecipereste, donne, a un dildoparty?
-
Io mi occuperei del rinfresco :lol:
Spumantino del discount...Stuzzichini con cetrioli, zucchine, melanzane, banane...
-
-
Non vedo perchè partecipare ad una riunione di patetiche arrapate stile locali dell'8 marzo..ma per favore:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Partecipereste, donne, a un dildoparty?
Perchè no?!? Con le amiche sarebbe una cosa divertentissima :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io mi occuperei del rinfresco :lol:
Spumantino del discount...Stuzzichini con cetrioli, zucchine, melanzane, banane...
:lol::lol:
-
non mi è ben chiaro. Praticamente un dildo party sarebbe l'equivalente di un Tupperware party? :lol:
Se è così lo trovo stupido, se voglio comprarmi un dildo o altro materiale sessuale vado al sexyshop perchè dovrei fare una cosa del genere :lol:
-
A primo impatto direi di no, o almeno non sarei tra coloro che lo propongono. Però come scrive Julie può essere divertente provare con la compagnia di amiche giusta!
-
Quote:
anjaswe
non mi è ben chiaro. Praticamente un dildo party sarebbe l'equivalente di un Tupperware party? :lol:
Se è così lo trovo stupido, se voglio comprarmi un dildo o altro materiale sessuale vado al sexyshop perchè dovrei fare una cosa del genere :lol:
Eh. QualcunA si vergogna ancora ad entrare nei sexy shop.
Alcune non usano la rete.
E poi entrare in un sexy shop con un ciccione alla cassa, non è carino :lol:
Anche io preferisco acquistare sul web :lol:
9 sexy shop su 10 sono di una tristezza infinita -.-°
Poi, vabbè. C'è da dire anche : se comprare deodoranti e creme antirughe durante un...party è 'comodo'... perchè non dovrebbe esserlo acquistare dildos? :D
-
Certo che è divertentissimo, inoltre una riunione con La Valigia Rossa è istruttiva, godereccia.... La riunione è crescita, condivisione e amicizia.
Si prova, si tocca, si parla, si domanda e si comprende.
Si annusa, si assaggia e si sperimenta. :P
Ma soprattutto si impara!!!