Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marta89f
a me poi eccita tantissimo qundo ci viene sopra! :P
Allora nell'altro topic dici che fai determinate cose e te ne vergogni perchè non è nel tuo stile, qui invece sei tutta contenta di farti venire sulle tette. inizio a dubitare seriamente della tua sanità mentale.
-
Quote:
Originariamente inviata da StIlOsEtTa
Se il mio uomo ci sa fare direi proprio di si :P
Oh yeah :080:
-
"Allora nell'altro topic dici che fai determinate cose e te ne vergogni perchè non è nel tuo stile, qui invece sei tutta contenta di farti venire sulle tette. inizio a dubitare seriamente della tua sanità mentale."
personne ma sei normale???ho detto k mi sono pentita delle cose k ho fatto cn quella det xsona xkè fatte al primo appuntamento e cn una persona k nn mi rispettava e mi usava e basta!(una parentesi chiusa nella mia vita)ora invece sn felice di stare cn una persona cn cui ho rapporti e cn cui sto bene...cosa c è di anormale in questo???a me di anormale sembri solo tu, xkè, te ti reputi santa solo xkè nn fai ste cose???mah...k moralisti k abbiamo qua!
-
:|
Il vs "se ci sa fare" mi lascia perplesso...
cioè voglio dire non è che si possono fare 1000 cose... le mani sono 2, le tette 2... dopo un pò penso di essere ripetitivo... :roll:
-
Re: -
Quote:
Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
Avevo una ragazza che praticamente se le leccavo i capezzoli quasi veniva e che anche solo sfiorarglieli con le dita o cmq toccarglieli la faceva arrapare da morire
Anche la mia è così... e a me che piace così tanto :oops: devo sempre trattenermi... :( Si lavora sempre e solo di mano :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marta89f
"Allora nell'altro topic dici che fai determinate cose e te ne vergogni perchè non è nel tuo stile, qui invece sei tutta contenta di farti venire sulle tette. inizio a dubitare seriamente della tua sanità mentale."
personne ma sei normale???ho detto k mi sono pentita delle cose k ho fatto cn quella det xsona xkè fatte al primo appuntamento e cn una persona k nn mi rispettava e mi usava e basta!(una parentesi chiusa nella mia vita)ora invece sn felice di stare cn una persona cn cui ho rapporti e cn cui sto bene...cosa c è di anormale in questo???a me di anormale sembri solo tu, xkè, te ti reputi santa solo xkè nn fai ste cose???mah...k moralisti k abbiamo qua!
Si io sono una santa che andrà in paradiso tu invece brucerai nell'inferno.
-
-
Dipende da come lo si fa.
-
-