Visualizzazione stampabile
-
il sesso anale nn mi attira, sono già più che soddisfatta di come lo facciamo x aver voglia di provare altro!! e poi l'idea di avere il mio sederino spaccato mi fa venire l'ansia!!:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
il sesso anale nn mi attira, sono già più che soddisfatta di come lo facciamo x aver voglia di provare altro!! e poi l'idea di avere il mio sederino spaccato mi fa venire l'ansia!!:cry:
Guarda che non sei una mela...:roll:
-
Però è vero che qualche volta mi è capitato di dire "Ti spacco il culo!"...:roll:
-
Quote:
°Llonina°
considerando che la tua massima fantasia è farlo due ore di fila ....c'era da immaginarselo :lol:
-
Quote:
Lantis
considerando che la tua massima fantasia è farlo due ore di fila ....c'era da immaginarselo :lol:
embè? guarda che la mia vita sessuale è soddisfacente al 1000 per mille!
e poi nn ho capito, devo avere per forza fantasie estreme??
-
Quote:
Lantis
Farlo due ore di fila è figo :045:
-
AH. Mi sono dimenticata una delle cose che attira del sesso anale:
:lol: è un ottimo contraccettivo !!!!!
Importantissimo !
-
Quote:
RudeMood
AH. Mi sono dimenticata una delle cose che attira del sesso anale:
:lol: è un ottimo contraccettivo !!!!!
Importantissimo !
Non è vero, perchè si partoriscono molti stronzi!
-
Quote:
°Llonina°
embè? guarda che la mia vita sessuale è soddisfacente al 1000 per mille!
e poi nn ho capito, devo avere per forza fantasie estreme??
sesso anale .....è estremo? :lol:
Quote:
Jo Constantine
Farlo due ore di fila è figo :045:
allora 4 è
una meraviglia :D
Quote:
Jo Constantine
Non è vero, perchè si partoriscono molti stronzi!
:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Dai jo l'ho detto prima che non giudico affatto:)
chiamo solo le cose con il loro nome, e il sesso anale è contro natura, punto.
Non offendetevi, altrimenti non siete così convinti delle vostre pratiche:roll:
Quote:
Nuvolablu
Il "contro natura" è riferito alla biologia dell'essere umano, l'ano è fatto per espellere non per accogliere.
Quindi l'uomo forza la natura, come spesso accade.
Quote:
Zood
Mi sembrano tanti discorsi inutili, il sesso anale è contro natura non c'è nulla dire o fare. La riproduzione dei mammiferi si basa su "pene e vagina", non serve altro. Il sesso stesso non è che un modo per rendere piacevole e vogliosa la riproduzione in modo che le varie specie prosperino, tutto qui.
.
l'ano è fatto PRINCIPALMENTE per espellere..come la bocca è fatta PRINCIPALMENTE per mangiare, come il pisello è fatto PRINCIPALMENTE per la riproduzione e per espellere..
credo che in linea di massima sia giusto no?
quindi se il sesso anale è contronatura, lo è anche il sesso orale, il sesso manuale, il sesso per divertimento...etc etc etc..a me sembrano tutte *******te..
se ti diverti a prenderlo in culo, lo prendi. fine. non c'è natura...nel sesso dev'esserci massima libertà secondo me...i limiti sono posti dal comune della coppia..se lui e lei vogliono fare X, X è normale..