Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
A me una volta dissero che perdere la verginita' vuol dire far sesso la prima volta
Tu puoi anche metterti un tronco da 50 cm nella tua cosina, ma sei ancora vergine perche' tu, sesso con un uomo, non l'hai fatto.
Se si rompe l'imene senza aver consumato un vero rapporto sessuale di fatto si e' ancora vergini. Solo con l'imene rotto
Quindi sarai sverginata quando avrai un rapporto sessuale.
La penso esattamente così
-
Noi sicuro non possiamo indovinare.
Ad ogni modo puo' essersi anche semplicemente lacerato.
-
Dipende da persona a persona. Perchè il tuo imene può essere più o meno elastico.
Nel tuo caso se non hai avuto fuoriuscite di sangue sei ancora vergine. Perchè l'imene essendo una mucosa quando si rompe provoca l'uscita di sangue.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mahone
Questa è verginità psicologica, ma la vergità fisica si perde con la rottura dell'imene, che può anche capitare di non rompersi al primo rapporto sessuale.
quoto!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
ragazzi so ke vi sembrerà una domanda da bimbaminki@ ma.. è possibile sverginarsi se ti fnn un ditalino? lo kiedo xk ulkuni dikono si altri no.. ( x sverginarsi intendo proprio a livello fisico, la rottura dell'imene, nn psicologico come pensano alkuni..) porto il mio esempio... il mio ragazzo mi ha ftt un ditalino, e nn mi sn fatta mai nnt .. ieri ha provato cn due dita e mi sn subito fatta male ma proprio all'entrata nn è arrivato a infilarlo tutto.. ha smesso cn 2 e ha continuato cn uno.. tutto bene cm sempre.. sn vergine ? io penso di si... considerando ke quando l'imene si rompe nn in utte le ragazze provoka fuoriuscita di sangue o dolore.. rispondete in tanti...
Tutti questi problemi x un ditalino....fate qualcos altro x divertirvi e x nn farti venire tutte ste paranoie