Visualizzazione stampabile
-
-
si invece anzi potresti durare molto di meno xk qnd avrai un rapporto sarai più eccitato di qnd ti masturberai da solo
-
..dai mica male cinque minuti!
Scherzi a parte, come ti ha scritto qualcun altro in modo saggio è il rapporto di coppia a fare la differenza. Perchè la prestazione seguirà il ritmo di entrambi, non solo il tuo :)
-
Anch'io mi sono posto 'sta domanda.:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
si invece anzi potresti durare molto di meno xk qnd avrai un rapporto sarai più eccitato di qnd ti masturberai da solo
-
Quote:
Jo Constantine
No.
-
ti potrà capitare...ma al 90 % durerai molto di più...
-
Quote:
Jo Constantine
E poi è scomodo, con una mano devo tenere ferma la pagina...
Ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
LoBue
Salve a tutti!
Oggi mi sono posto una domanda... se durante la masturbazione "stimolato" da internet vengo dopo 5 minuti... il mio rapporto sessuale durerà solo 5 minuti?... Premetto che ho 14 anni e dovrei essere, anzi sono ancora in fase di crescita e di sviluppo ormonale... :oops:
No, è una caxxata.
Quando mi masturbo sono riuscito a durare 48 secondi: l ho cronometrato :D
Quando faccio sesso alla prima è logico che non duri niente (almeno io), di fatti opto sempre per una soluzione orale (non AZ, il dentifricio :lol:) tant è che dopo 2 botte so gia venuto...xo l bello (x me e x lei) è che ne reggo anche 4 e dalla seconda in poi "so un treno", x un totale di 4 ore e mezzo di sesso con pause decisamente brevi tra una e l altra! :D
-
Quote:
Lawrance
Durante la masturbazione noi maschietti mettiamo il turbo, se la stessa velocità di su e giu che facciamo con la mano la applicassimo anche mentre facciamo sesso, sembreremmo dei martelli pneumatici :lol:
ahahah :lol: Esattamente.!!
Quote:
debacle
Quando mi masturbo sono riuscito a durare 48 secondi: l ho cronometrato :D
http://img143.imageshack.us/img143/314/241j89l.gif no comment