Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
boh...a me darebbe fastidio...e come se io gli chiedessi una vagina finta....
? ma cosa c'entra ?
tu hai un pisello..se usassi una figa finta non potresti fare niente alla tua ragazza...
lei ha 3 possibili entrate...non avete mai fatto l'amore e intanto con le mani stuzzicavate altri punti? io sempre...e sinceramente l'uso di un dildo renderebbe tutto piu easy e piacevole per lei...(parere personale)
stra a favore dei dildo :D
non ruberanno il posto a quello vero e non metteranno a prova la vostra mascolinità..semplicemente ci sono ragazze che vogliono di piu U_U bravissime direi XD
-
Quote:
RudeMood
Infatti uno non basta :roll:
hahaha grandissima
-
lol perchè hai editato cons?
ti sei reso conto che la frase"se vedi che gode la soddisfi" è una cazzata...visto che possono fingere...anzi...
-
A me, scazzerebbe. Boh mi sa di vaccata
-
Quote:
Mistake
io mi sentirei molto offeso...come se il mio non le bastasse...:roll:
Io mi incasserei di brutto bruttissimo
-
ma perchè tutti commenti negativi?
se la vostra ragazza vuole godere in altri modi cosa fate? le dite di no ? O_O
-
Quote:
Loller156
ma perchè tutti commenti negativi?
se la vostra ragazza vuole godere in altri modi cosa fate? le dite di no ? O_O
xchè magari nn tutti hanno la stessa visione delle cose....personalmente nn è che sia contrario a prescindere ma se volesse essere stimolata su più fronti ci sono anche le mani...il tatto trovo che sia una cosa eccitantissima ergo nn vedo la necessità di aggiungere qualcosa di artificiale...io di una vagina in plastica nn saprei che farmene..poi de gustibus
-
Mah, mi sembra strano quello che dicono i maschietti...
Io a volte l'ho usato in coppia, e nessuno si è mai lamentato :)
Baci,
Giovy
-
bah.....non lo farei insieme ad un pezzo di plastica...
anzi se fa una cosa del genere la mando a cagare all'istante
-
Non ke sia contro i dildo, ma la carne è sempre la carne, e poi se voglio la doppia penetrazione posso fare sempre un triangolo ed il problema nn si pone :050: