concordo.
io non ne ho mai fatto uso e non ce l'ho.
ma se me lo regalasse non mi dispiacerebbe mica... magari sarebbe divertente nei periodi di solitudine, oppure così, una cosa simpatica
Visualizzazione stampabile
si, perchè no?
Se la tua ragazza vuole un dildo non vuol dire che non le piaccia il tuo pisello o che sia insoddisfatta.
Magari vuole provare la doppia prenetazione, o nuovi giochetti da fare con te
Non ci vedo nulla di male.
Nel sesso e' bello provare e scoprire sempre cose nuove e spingersi oltre... (senza arrivare a far cose che non piacciono o che disgustano ovviaamente
la mia mi ha chiesto le manette e la frusta a 9 code...e io le ho comprato anche un corpetto WOW e il perizoma che si mangia...ora ho la tessera argento del sexy shop...
Utente: Holland
Vibratore
Entrare in competizione con un oggetto di plastica.
Durante un rapporto.
Non sembra una cosa sensata.
Userebbe solo quello se non bastasse il tuo pene.
Come dici tu.
L' offesa, no non sarebbe giusto.
Si troverebbe qualcun altro.
Non c'è solo il sesso.
Non c'è solo l' amore. (inteso come sentimento)
Meriggiare pallido e assorto
presso un sintetico fallo
accusato a torto
gelosi del proprio gallo
di sostituir il suo vigore
con più ingombrante massa
da usare per ore
finchè il desiderio passa.
E disgustati nell'orgoglio
rifiutate a lei il vostro omino
bloccati dal gommoso scoglio
rimanete soli, voi ed il belino.
non sarebbe stato bello,
piuttosto che l'invidia ladra,
fornirle anche il vostro pisello,
e fare gioco di squadra?
ho provato anche io a continuare l'opera u.u
Io il problema non ce l'ho più
lei mi ha lasciato ed io sto giu
Forse per il dildo o per un intruso?
Ma l'amore con me ha chiuso
infatti non c'è competizione con un oggetto inanimato...anzi la cosa può davvero diventare sexy ed intrigante...si sperimentano cose diverse che fanno molto bene alla coppia...
anch'io la penso come anja,molte volte sono io a provarlo proponendoglielo come possibile regalo...visto che è stato lui a ragalarlo a me:lol::lol:
come già scritto non mi darebbe fastidio...
tu sei un genio:lol::lol::lol:
in ogni caso penso che al giorno d'oggi non bisogna scandalizzarsi se ad una coppia piace usare sex toys...si sperimentano cose nuove ed è molto appagante,sia x lei,sia x lui...
Che poi, a moltissimi ragazzi piace guardare la propria partner mentre si tocca, quindi in teoria così dovrebbe essere ancora più eccitante.
? ma cosa c'entra ?
tu hai un pisello..se usassi una figa finta non potresti fare niente alla tua ragazza...
lei ha 3 possibili entrate...non avete mai fatto l'amore e intanto con le mani stuzzicavate altri punti? io sempre...e sinceramente l'uso di un dildo renderebbe tutto piu easy e piacevole per lei...(parere personale)
stra a favore dei dildo :D
non ruberanno il posto a quello vero e non metteranno a prova la vostra mascolinità..semplicemente ci sono ragazze che vogliono di piu U_U bravissime direi XD
lol perchè hai editato cons?
ti sei reso conto che la frase"se vedi che gode la soddisfi" è una cazzata...visto che possono fingere...anzi...
A me, scazzerebbe. Boh mi sa di vaccata
ma perchè tutti commenti negativi?
se la vostra ragazza vuole godere in altri modi cosa fate? le dite di no ? O_O
xchè magari nn tutti hanno la stessa visione delle cose....personalmente nn è che sia contrario a prescindere ma se volesse essere stimolata su più fronti ci sono anche le mani...il tatto trovo che sia una cosa eccitantissima ergo nn vedo la necessità di aggiungere qualcosa di artificiale...io di una vagina in plastica nn saprei che farmene..poi de gustibus
Mah, mi sembra strano quello che dicono i maschietti...
Io a volte l'ho usato in coppia, e nessuno si è mai lamentato :)
Baci,
Giovy
bah.....non lo farei insieme ad un pezzo di plastica...
anzi se fa una cosa del genere la mando a cagare all'istante
Non ke sia contro i dildo, ma la carne è sempre la carne, e poi se voglio la doppia penetrazione posso fare sempre un triangolo ed il problema nn si pone :050:
Mistake... quindi se la tua ragazza volesse una doppia penetrazione saresti più propenso
a invitare un terzo uomo piuttosto che utilizzare un dildo?
Molti mariti e fidanzati non la pensano esattamente così :D
Sono del parere che alcuni desideri debbano essere soddisfatti per il bene della coppia.
Giorni fa parlavo con un'amica e mi ha detto di essere disposta ad usare lo strap on qualora il suo ragazzo volesse provare la penetrazione anale . Ha paura che non potendo soddisfare questa eventuale fantasia, l'uomo potrebbe rivolgersi ad un... trans (in fondo sono sempre più quelli che ci vanno. Non so il perchè, e in questo momento non voglio discuterlo, cmq).
Io non riuscirei mai a a sodomizzare il mio compagno.
Se però un giorno dovesse sentire questa necessità sarò io stessa a dirgli di rivolgersi a qualcun altro. Uno perchè io non sono portata, e due perchè non vorrei mai privarlo
di alcunchè. Non aspetterei di essere tradita di nascosto per una mancanza mia.
Il sesso è un aspetto fondamentale per il benessere fisico e mentale del singolo e altrettanto importante per il benessere generale della coppia. NEGARE e proibire non fa bene. Se poi la relazione vale così poco, allora ci si può anche permettere di non tenere troppo in considerazione i desideri e le esigenze dell'altro.
si beh hai ragione....allora gli direi che io non sono fatto per lei perchè queste cose non mi piacciono....
Per me può volerne anche 2 o tre, perché dovrei sentirmi offeso??:?