tu sei di una finezza esemplare:lol:complimenti!!!
Visualizzazione stampabile
Mai fatto sesso anale, non mi ispira neanche un pò :roll:
é difficile da spiegare,
ma ci vuole più che altro tantissima DELICATEZZA.
ho notato che per fare del buon sesso anale ci vuole tanta calma e nessuna fretta
ma soprattutto delicatezza!
con queste 3 cose parti già avvantaggiato/a sia per lui che per lei.
Alla fine é un gesto d' amore, non credo che tutte siano disposte a dare il culo al primo che incontrano.
tranquilla..... non so se ci riesco. è che penso proprio che proverò un dolore forte, non è cosi? :roll:
da sola non mi sono mai toccata. il mio ex ci infilava un dito durante i preliminari, ma ci riusciva solo cogliendomi di sorpresa e soprattutto se ero mooolto eccitata. e la cosa mi piaceva parecchio. non provavo dolore, intensificava solo di mille volte il piacere.
ma. era un dito.
ogni volta che provava a metterci il suo amico, era una tragedia.
l'attuale, non ci ha mai infilato niente di niente. e io voglio farlooooooooooooooooo:evil:
Oddio :lol:
Non capisco perchè tu debba provare dolore....infilati una banana o cetriolo quando sei sola, cosi sei tu a dosare forza e profondità, se non proverai doloreo allora non avrai manco paura di un pene :roll:
Che poi la cosa cambia se ha un diametro di 20cm il pene di sto qua :lol:
forza e coreggio
siiiii ce l'abbiam fatta!!!!!!!
alloooora ieri all'inizio un male cane come al solito prima ancora di infilarlo tutto, e abbiamo smesso, visto che mi sono messa a piangere per il dolore :evil:. poi l'abbiamo rifatto e alla fine ci siamo riusciti :D :D
è stato stupendo, non credevo sarebbe stato cosi :)
finalmente :)
Ed io ancora non ci sono riuscita..Consigli please?!?!?
Rileggiti il topic, no? xD
Sono stata proprio io a scriverlo..quindi l ho letto tutto!Ma a distanza ancora non sono riuscita,causa timore?!Buh...Miiiiii
Oddio scusa xD Oggi sto rincoglio :lol:
Quindi continua a farti male? Ma hai provato a farlo da sola?
Le dimensioni di lui?Come sono?
E' nella norma..ma lasciamo perdere mia ha fatto davvero perdere la voglia di fare qualsiasi cosa!!:(
Mandarancio ha ragione quindi nulla da obiettare, se è per questo però le infezioni possono essere prese in qualsiasi modo e non solo da 'dietro' :P basti pensare alla candida presente naturalmente in piccole quantità in vagina..
La cosa sicura è che con un clistere non si mandano via i batteri e comunque è una cosa assolutamente poco romantica senza contare che potrebbe irritare e far sentire più dolore.. :lol:
per evitare di risultare ot mi fermo, buona incularella a tutti.
Ma che, basta che siate rilassati e taaaanto eccitati entrambi, soprattutto tu. In modo da lasciarti andare presa dall'eccitazione. ;)
Mi trovi d'accordo per un blando potere battericida ma non mi affiderei al tea tree per cose così serie, altrimenti lo darebbero per le infezioni al posto dell' antibiotico.. usarlo non ha controindicazioni particolari ma da qui a dire che col tea tree si scongiurano le infezioni ce ne passa
Eccerto.
Ma proprio come dicevi tu le infezioni si prendono anche per via vaginale.
Quindi o ci si astiene o si usa il condom.
Ma se una coppia è veterana o lei prende la pillola, per una incularella ogni tanto
tornare al condom è :(
condivido, credo che il profilattico sia l' ammazza-sesso per ogni pratica immaginabile!!
purtroppo però ci sono anche tante coppie con infezioni virali non gravi ma che non passano e che quindi devono usarlo per forza!!! :(:((vedi hpv)
Ragazziii..notizione!!!Finalmente riuscita...:)Credemi ancora ora non riesco a crederci!!:)
che bello!!!
esultiamo! facciamo festa!
una bella festa con un cartello grande che dice:
"Auguri per la tua perditá della verginitá anale"
Vogliamo le foto! Se non vedo non credo!