ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Cosa si prova a leccarlo?

  1. #61
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E' stata fatta una domanda basata sulla curiosità, non mi pare ci sia nulla di così scandaloso, tenendo conto delle boiate che normalmente si leggono qui dentro questo mi sembra un topic quantomeno degno di essere letto, evitiamo quindi le prese in giro.
    Quoto


    In ogni caso mettersi un wusterl in bocca non è affato la stessa cosa, insomma attaccato al pene c'è una persona , nel mio caso una persona che mi piace molto.

    Quindi è ovvio che non può essere la stessa cosa, perchè quando si pratica (pratica.. ah ah ah ah ) un pompino a una persona a cui si tiene, e non a un oggetto inanimato; c'è un coinvolgimento psicologico che fa scatenare una serie di sensazioni fisiche che coinvolgono, quasi tutto il corpo principalmente l'olfatto il tatto e il gusto.

    Ora la sensazion tattile e qualcosa di stupendo in se, perchè c'è questo corpo pulsante e duro, ma al contempo morbido; che si ha il permesso di manipolare a proprio piacimento, anche prenderlo in bocca e quindi leccarlo con la lingua ha qualcosa di non descrivibile..

    Sono fermamente convinta che leccare la vagina non da tutta quella soddisfazione che può dare lecare e toccare un pene.

    Altro fattore (comune però sia nel toccare un pene o una vagina) sta nel osservare la persona che si sta toccando, la metà del piacere la si trae nell'osservare di sottecchi l'espressione del volto di chi sta "sotto " di noi.

    Come anche il poter captar con l'udito dei gemiti sommessi, è tutto un insieme che rende la pratica della felatio una pratica molto amata da entrambi i partner..

    Per quanto mi riguarda il senso tattile è molto forte, non per nulla non perdo occasione anche in situazioni pubbliche, di mettere la mano sulla patta (anche se scrupolosamente di nascosto) anche perchè mi piace molto costatare se lo ha duro o meno..^^''''''


    Key

  2. #62
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    ad alcune può non piacere il sapore che ha (e non per forza a avvenuta eiaculazione in quanto saprete tutti che qualcosa esce pure prima)
    A me non piace particolarmente il sapore, anzi, e' la cosa che mi astiene dal farlo più spesso!!! Però diciamo che è bello farlo anche perchè è bello vedere la reazione del partner...insomma, eccitare lui eccita anche me. Comunque credo che sia molto simile a quando voi leccate noi... Cioè, come si fa a spiegare una sensazione??? aiutooooooooooooooooooooooo!

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Quoto


    In ogni caso mettersi un wusterl in bocca non è affato la stessa cosa, insomma attaccato al pene c'è una persona , nel mio caso una persona che mi piace molto.

    Quindi è ovvio che non può essere la stessa cosa, perchè quando si pratica (pratica.. ah ah ah ah ) un pompino a una persona a cui si tiene, e non a un oggetto inanimato; c'è un coinvolgimento psicologico che fa scatenare una serie di sensazioni fisiche che coinvolgono, quasi tutto il corpo principalmente l'olfatto il tatto e il gusto.
    Key
    quoto

  3. #63
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dev'essere piacevole. All'unica ragazza con cui ho avuto modo di avere rapporti orali piaceva molto e piaceva molto anche a me. Alla fine è un dare e un ricevere che non conosce limiti di piacere =)

  4. #64
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    "Attaccato al pene c'é una persona" troppo simpatica questa frase

  5. #65
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Alla mia donna piace succhiarmi il braccio infatti...
    ahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #66
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Più o meno è come una enorme caramella gommosa che non viene addentata
    complimenti al tuo boy

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    sinceramente non provo nulla se non piacere nel vedere che il mio partner gode.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Ci vado a letto, ma non so cosa prova per me
    Da frizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 10:43
  2. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 21:38
  3. prova
    Da raulo93 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 17:54