Visualizzazione stampabile
-
Io non giudicherei una figlia che ha una vita sessuale attiva, se le piace scopà, che lo faccia.
I suoi valori in quel caso non sarebbero intaccati per come la vedo io.
Ma se vuole darsi per soldi il discorso cambia.
E se vuole darsi per guardagnare più soldi con meno fatica e più facilmente, il discorso peggiora.
Guardate, preferirei che mia figlia andasse in strada perchè ne ha bisogno per mangiare (parlo sempre di un caso limitee eh), ma non per avere un guadagno più semplice.
Lì mi cadrebbero le braccia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
Due risate per cosa?
Fa ridere a me il fatto che te ne sbatti di tua figlia...Di sicuro non la picchio o non la chiudo in cantina....ci sono altri metodi per insegnare le cose e portare i figli nella retta via... a me nessuno mi ha mai picchiato ma non faccio il prostituto,faccio il geologo...La violenza non risolve niente...c'e' una cosa che si chiama educazione,che bbisogna insegnare ai figli
e se diventasse una tossica la lasceresti fare?
se diventasse una spacciatrice?
O un assassina?
sarai molto bravo ad educare i figli sisi...spero che tu non ne abbia mai ;)
Scusami, ma chi decide che la retta via è la tua? Può essere la via retta per te, ma fortunatamente al mondo non siamo tutti uguali.
Resta il fatto che non hai risposto bello mio XD
Che faresti? Sentiamo! Una ragazza maggiorenne vuol darla via per soldi e se ne sbatte dei tuoi valori e di quello che le dici! Cosa fai?
P.s. Io figli non ne ho e al momento non ho intenzione di averne, ma credimi che TU non hai capito molto della situazione :lol:
Quote:
Hypnotica
Io non giudicherei una figlia che ha una vita sessuale attiva, se le piace scopà, che lo faccia.
I suoi valori in quel caso non sarebbero intaccati per come la vedo io.
Ma se vuole darsi per soldi il discorso cambia.
E se vuole darsi per guardagnare più soldi con meno fatica e più facilmente, il discorso peggiora.
Guardate, preferirei che mia figlia andasse in strada perchè ne ha bisogno per mangiare, ma non per avere un guadagno più semplice.
Lì mi cadrebbero le braccia.
Oh, e che tu non sia d'accordo con lei ci sta tutta e son d'accordo con te pur io. Ma converrai che se vuole farlo ed è maggiorenne tu non hai alcun diritto di intralciarla, no?
-
Drk, io da madre mi sentirei in dovere di bloccarla, anche con la forza.
I miei genitori l'hanno fatto tante volte con me...mi hanno rispresa quando una cosa non andava bene e io non ero in grado di vederlo con i miei occhi, e anche ora a 24 anni lo fanno e io li ringrazio perchè fino ad oggi hanno avuto sempre ragione.
-
Quote:
Hypnotica
Drk, io da madre mi sentirei in dovere di bloccarla, anche con la forza.
I miei genitori l'hanno fatto tante volte con me...mi hanno rispresa quando una cosa non andava bene e io non ero in grado di vederlo con i miei occhi, e anche ora a 24 anni lo fanno e io li ringrazio perchè fino ad oggi hanno avuto sempre ragione.
Prego?
E perchè mai?
Non vedo con che diritto un genitore dovrebbe intromettersi nelle scelte di vita, condivisibili o meno, di un figlio.
Non so voi ma io non ci starei manco morto.
-
Ma scusa devo scriverti il manuale del buon padre?
Cosa vuoi che ti dica?
Che mi inventi un discorsetto fra me e mia figlia immaginaria?
Di sicuro non la picchio e non la lego al letto, per il resto qualcosa faro'
Adesso non so cosa dirti ma di sicuro non le lascerei fare una cosa cosi schifosa...
-
Perchè se voglio bene e so che una cosa è oggettivamente sbagliata cerco di far ragionare la persona amata.
Non lascio che si rovini la vita per poi un domani venire da me e sentire parole tipo "Perchè non hai fatto nulla per evitarlo?"
Lì mi sentirei fallita come madre e come persona.
-
Quote:
cons
Ma scusa devo scriverti il manuale del buon padre?
Cosa vuoi che ti dica?
Che mi inventi un discorsetto fra me e mia figlia immaginaria?
Di sicuro non la picchio e non la lego al letto, per il resto qualcosa faro'
Adesso non so cosa dirti ma di sicuro non le lascerei fare una cosa cosi schifosa...
http://i220.photobucket.com/albums/d...isa/BLABLA.gif
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Prego?
E perchè mai?
Non vedo con che diritto un genitore dovrebbe intromettersi nelle scelte di vita, condivisibili o meno, di un figlio.
Non so voi ma io non ci starei manco morto.
Perche' se vuoi bene a i tuoi figli vorresti che avessero una vita decente e un bel futuro e nel far la zoccola non c'e' niente di decente...mamma mia ma da dove vieni tu?
-
Quote:
Hypnotica
Perchè se voglio bene e so che una cosa è oggettivamente sbagliata cerco di far ragionare la persona amata.
Non lascio che si rovini la vita per poi un domani venire da me e sentire parole tipo "Perchè non hai fatto nulla per evitarlo?"
Lì mi sentirei fallita come madre e come persona.
Cercare di far ragionare // Obbligare.
Quote:
cons
Perche' se vuoi bene a i tuoi figli vorresti che avessero una vita decente e un bel futuro e nel far la zoccola non c'e' niente di decente...mamma mia ma da dove vieni tu?
Ma sarann cavoli suoi decidersi i suoi valori! Da dove vengo io ce l'ho scritto nel nick.
-
uahahah sei un grande haha
poi ci lamentiamo che in italia i ragazzini di tredici anni spacciano e fanno i bulletti e le ragazzine vendono i loro video per far soldi...finche ci son genitori che la pensano come te per forza succedono ste cose ...mio dio non ho parole
-
Quote:
cons
uahahah sei un grande haha
poi ci lamentiamo che in italia i ragazzini di tredici anni spacciano e fanno i bulletti e le ragazzine vendono i loro video per far soldi...finche ci son genitori che la pensano come te per forza succedono ste cose ...mio dio non ho parole
Già, perchè la soluzione a questi problemi è pensarla come la pensi tu :lol:
-
Non ho detto questo
Ma di sicuro pensarla come la pensi tu porta a queste cose e ad altre peggiori
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Cercare di far ragionare // Obbligare.
Se è necessario è ovvio che la obbligherò.
Non resterei lì ferma a guardare la sua vita andare a puttàne.:lol:
-
Quote:
cons
Non ho detto questo
Ma di sicuro pensarla come la pensi tu porta a queste cose e ad altre peggiori
Ma se tu non hai la MINIMA idea di come la pensi io e ti basi semplicemente sul mio pensiero riguardante il "lasciar liberi" i figli di seguire la propria strada dopo una certa età seppur questa non ti piaccia... Per piacere...
Quote:
Hypnotica
Se è necessario è ovvio che la obbligherò.
Non resterei lì ferma a guardare la sua vita andare a puttàne.:lol:
Saresti la madre che io farei andare al manicomio per il gusto di farlo :)
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
No drk, sarei semplicemente una madre normale.
Nè iperoprotettiva, nè scassacavoli.
Semplicemente una persona che si preoccupa per le persone che vuole bene e cerca di evitare loro delle sofferenze.
-
Quote:
Lucky Luciano
ahahahahahahahaah....
cmq trovo molto più triste questo:
ah se parli come scrivi hai voglia....
La cosa più triste è che tu debba ridicolizzarmi. Ti fa sentire meglio? O forse ti fa sentire superiore? Io potrò anche scrivere alla ***** di cane ma intanto non sono mai rimasto senza una ragazza, se tu invece sei un povero menomato frustrato che passa le sue giornate su un computer sperando di attirare l'attenzione nn è un problema mio. Fine OT.
-
Quote:
Hypnotica
Semplicemente una persona che si preoccupa per le persone che vuole bene e cerca di evitare loro delle sofferenze.
E nel momento in cui queste persone decidono di percorrere la loro strada con valori diametralmenti opposti alla tua glielo impedisci anche con la forza.
Non so te, ma io non vedo questa figura come una madre che vorrei/sopporterei :roll:
-
Quote:
Hypnotica
forse e' un concetto che non gli entra in testa ...
-
Quote:
cons
forse e' un concetto che non gli entra in testa ...
-
Valori?
Io qui non vedo valori.
Io vedo valori nell'alzarsi la mattina e andarsi a fare il culo a pulire la stazione Termini, vedo valore nello zappare la terra, nell'andare a lavare scale, nell'andare a pulire le strade alle 6 della mattina.
Non vedo valore nell'andare a guadagnare soldi facili aprendo le gambe.
Penso che a mia figlia insegnerò tutti questi valori, i valori che i miei genitori mi hanno insegnato, e ringraziando il cielo me l'hanno inculcati anche con lavate di capo pesanti.
Oggi io li ringrazio anche per le quelle, perchè sò che sono riusciti a gestire una persona come me, anche facendosi spuntare i capelli bianchi in testa e non assecondando ogni mio assurdo capriccio.
Loro hanno fatto qualcosa, non hanno accettato le mie scelte sbagliate, non hanno aspettato che io me ne rendessi conto quando era troppo tardi, non se ne sono sbattuti le palle di me.
-
Quote:
Hypnotica
ti comporteresti come una buona madre e come farei io.
per gli altri....é facile parlare di libere scelte quando si é poco più di ragazzini!adesso ci mettiamo pure a parlare di figli che non abbiamo?mah....
il punto di vista di cyrano é giusto.ma alla fin fine cosa c'entra?
quando avremo dei figli cambieremo idea su molte cose....
per fortuna mia non voglio figli!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Hypnotica
Valori?
Io qui non vedo valori.
Io vedo valori nell'alzarsi la mattina e andarsi a fare il culo a pulire la stazione Termini, vedo valore nello zappare la terra, nell'andare a lavare scale, nell'andare a pulire le strade alle 6 della mattina.
Non vedo valore nell'andare a guadagnare soldi facili aprendo le gambe.
Penso che a mia figlia insegnerò tutti questi valori, i valori che i miei genitori mi hanno insegnato, e ringraziando il cielo me l'hanno inculcati anche con lavate di capo pesanti.
Oggi io li ringrazio anche per le quelle, perchè sò che sono riusciti a gestire una persona come me, anche facendosi spuntare i capelli bianchi in testa e non assecondando ogni mio assurdo capriccio.
Loro hanno fatto qualcosa, non hanno accettato le mie scelte sbagliate, non hanno aspettato che io me ne rendessi conto quando era troppo tardi, non se ne sono sbattuti le palle di me.
Tu vedi valori tuoi, che coincidono con i miei, ma questo c'entra poco col volerli imporre :)
Le lavate di capo rientrano nel campo "consigli" da me prima citato... Ma ripeto, non credo ti sia mai stato impedito di fare le tue scelte nella vita...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma se tu non hai la MINIMA idea di come la pensi io e ti basi semplicemente sul mio pensiero riguardante il "lasciar liberi" i figli di seguire la propria strada dopo una certa età seppur questa non ti piaccia... Per piacere...
Io e i miei genitori abbiamo un rapporto strettissimo, con mio padre ogni tanto parlo anche dei miei problemi, come fosse anche lui un amico. Questo fa si che io si posso decidere perla mia vita ma se lui pensa che sto prendendo un brutto giro me lo dice e in qualche maniera cercherà sempre di tirarmene fuori.
Visto che siete duri di comprendonio.....: Se un vostro grande amico, o la vostra più grande amica per chissà quale strano motivo decide di cominciare a fare uso di eroina, e magari una sera lo trovate nel bagno fatto perso con la siringa ancora dentro la vena...cosa fate? Gli dite, sei maggiorenne puoi fare il ***** che vuoi, o lo prendete 1 minuto a schiaffoni e cercate di tirarlo fuori prima che si ritrovi in un lago di merda??
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Se un vostro grande amico, o la vostra più grande amica per chissà quale strano motivo decide di cominciare a fare uso di eroina, e magari una sera lo trovate nel bagno fatto perso con la siringa ancora dentro la vena...cosa fate? Gli dite, sei maggiorenne puoi fare il ***** che vuoi, o lo prendete 1 minuto a schiaffoni e cercate di tirarlo fuori prima che si ritrovi in un lago di merda??
Prima di tutto l'eroina UCCIDE, darla NO. Quindi hai già detto una ca**ata.
Vuoi che continui con la mia argomentazione partendo da questa boiata che t'ho sottilneato o ritratti?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Tu vedi valori tuoi, che coincidono con i miei, ma questo c'entra poco col volerli imporre :)
Le lavate di capo rientrano nel campo "consigli" da me prima citato... Ma ripeto, non credo ti sia mai stato impedito di fare le tue scelte nella vita...
Quindi tu resteresti impassibile se una persona che vuoi bene si sta rovinando la vita?:roll:
Qui c'è da definire il concetto di "voler bene" secondo me...
E se tua figlia scegliesse di fare la terrorista da grande (:lol:) appoggeresti la sua scelta...
Se tuo figlio decidesse di fare lo stupratore seriale, tu lo appoggeresti?
Cioè se applichi la tolleranza e il non imporre i propri valori al prossimo, devi applicarla in tutti i casi...e questo mi sembra surreale.
Quando saremo genitori, vogliamo o non vogliamo, per educare i nostri figli, inculcheremo loro i nostri valori.
Anche questo è sbagliato?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Prima di tutto l'eroina UCCIDE, darla NO. Quindi hai già detto una ca**ata.
Vuoi che continui con la mia argomentazione partendo da questa boiata che t'ho sottilneato o ritratti?
Ma perchè nn capisci dio bono??? sono 2 cose diverse ma se io amo profondamente mio figlia o una mia grande amica nn permetterei mai che diventasse ne una prostituta ne una drogata!! Sono 2 cose molto distanti ma come per la droga anche vedere una mia grande amica (quindi volerle veramente bene) fare la prostituta mi farebbe salire su un nervoso che la tirerei fuori di li in qualsiasi modo. ***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.
Che cazzò c'entra Napoli scusa?:|
-
Quote:
Hypnotica
Quindi tu resteresti impassibile se una persona che vuoi bene si sta rovinando la vita?:roll:
Qui c'è da definire il concetto di "voler bene" secondo me...
E se tua figlia scegliesse di fare la terrorista da grande (:lol:) appoggeresti la sua scelta...
Se tuo figlio decidesse di fare lo stupratore seriale, tu lo appoggeresti?
Cioè se applichi la tolleranza e il non imporre i propri valori al prossimo, devi applicarla in tutti i casi...e questo mi sembra surreale.
Quando saremo genitori, vogliamo o non vogliamo, per educare i nostri figli, inculcheremo loro i nostri valori.
Anche questo è sbagliato?
Non si tratta di "appoggiare". Si tratta di "accettare".
Se mio figlio facesse qualcosa che non condivido come essere un assassino, stuprare o fare il terrorista (:lol:) ci posso parlare, posso tentare di fargli cambiare idea, ma altro non posso fare in quanto si tratta di una sua libera scelta e della sua libertà. In quanto cittadino e uomo che non condivide ciò che fa lo denuncerei, ma questo è un altro discorso.
Quote:
-Diamante_Nero-
Ma perchè nn capisci dio bono??? sono 2 cose diverse ma se io amo profondamente mio figlia o una mia grande amica nn permetterei mai che diventasse ne una prostituta ne una drogata!! Sono 2 cose molto distanti ma come per la droga anche vedere una mia grande amica (quindi volerle veramente bene) fare la prostituta mi farebbe salire su un nervoso che la tirerei fuori di li in qualsiasi modo. ***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.
Ma quante boiate che scrivi :lol:
Stai parlando a vanvera. Anche perchè, e te lo dice uno che con i tossicodipendenti ha a che fare praticamente tre volte a settimana, non hai la minima idea di quello di cui stai parlando. Credi davvero di aiutare una persona a uscire da una tossicodipendenza con parole e quattro schiaffi?
AHAHAH
Questo mi fa capire quanto a vanvera tu stia parlando... Te lo meriti anche te:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Non si tratta di "appoggiare". Si tratta di "accettare".
Se mio figlio facesse qualcosa che non condivido come essere un assassino, stuprare o fare il terrorista (:lol:) ci posso parlare, posso tentare di fargli cambiare idea, ma altro non posso fare in quanto si tratta di una
sua libera scelta e della
sua libertà. In quanto cittadino e uomo che non condivide ciò che fa lo denuncerei, ma questo è un altro discorso.
Ma quante boiate che scrivi :lol:
Stai parlando a vanvera. Anche perchè, e te lo dice uno che con i tossicodipendenti ha a che fare praticamente tre volte a settimana, non hai la minima idea di quello di cui stai parlando. Credi davvero di aiutare una persona a uscire da una tossicodipendenza con parole e quattro schiaffi?
AHAHAH
Questo mi fa capire quanto a vanvera tu stia parlando... Te lo meriti anche te:
Ahahah ma perchè pensi di sapere così tante cose?? Io ci passo 7 giorni su 7 con gente che fuma le canne o pippa da quando ho 14 anni. Quindi nn c'è bisogno che tu mi spieghi cosa si può o nn si può fare. Io ho aiutato degli amici e sono orgoglioso di averlo fatto. A questo punto secondo me nn conosci nemmeno l'amicizia.
E con questo ti sei meritato un:
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Ahahah ma perchè pensi di sapere così tante cose?? Io ci passo 7 giorni su 7 con gente che fuma le canne o pippa da quando ho 14 anni. Quindi nn c'è bisogno che tu mi spieghi cosa si può o nn si può fare. Io ho aiutato degli amici e sono orgoglioso di averlo fatto. A questo punto secondo me nn conosci nemmeno l'amicizia.
E con questo ti sei meritato un:
L'amicizia :lol:
Amici che fumano canne :lol:
Entra nella Croce Rossa e fa' volontariato con tossicodipendenti, poi ne riparliamo.
LoL, assurdo...
Edit: E sii un po' originale, trovati le tue gif da solo :lol: