Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
con la differenza che quello del pompiniere è un mestiere onesto
LOL
Mi dici QUALE norma del codice penale contravviene il prostituirsi?
E' lo sfruttamento che è reato!
-
Quote:
°Llonina°
a me niente.
il paragone nn esiste perchè il tuo concetto di onestà è strarelativo.
Ok.
Allora dimmi solo perchè la prostituzione non è un mestiere onesto
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
LOL
Mi dici QUALE norma del codice penale contravviene il prostituirsi?
E' lo sfruttamento che è reato!
ho mai detto che è controlegge?:|
ma insomma... ripeto che la mia è una considerazione personale, nn ho mai citato leggi e controleggi
-
Quote:
°Llonina°
ho mai detto che è controlegge?:|
ma insomma... ripeto che la mia è una considerazione personale, nn ho mai citato leggi e controleggi
Allora la tua concezione di onestà è relativa, dato che oggettivamente non è un comportamento fuorilegge e indicativi riferimenti al buon costume sono totalmente relativi.
-
Quote:
RudeMood
Ok.
Allora dimmi solo perchè una prostituta dovrebbe non essere onesta^^
per me, e ribadisco secondo me, onestà significa vivere in modo giusto, senza andare contro dei valori fondamentali, quali la dignità, l'amor proprio, il rispetto x sè stessi e reciproco (rispetto equivale nn trattarsi come delle bestie o degli oggetti).
ecco
-
Quote:
RudeMood
Quindi Hypnotica, secondo te anche le attrici,presentatrici, le cantanti, le stiliste e le modelle sono ******* senza valori perchè guadagnano soldi senza alzare un dito.
Perchè da quello che ho capito chi guadagna tanto facendo niente è un poco di buono ^^
Se invece la cosa riguarda solo il sesso, amen.
Dipende proprio da come lo si vive il sesso, da come lo si concepisce.
Fare la modella è un lavoro quanto lo è fare la segretaria che sta col culo sulla scrivania, come lo è una zappatrice di campi che si fa il mazzo dalla mattina alla sera o la spazzina.
Non distorcere le mie parole a tuo uso e consumo, fammi il favore eh..
Ma se la segretaria o chi per lei, si scopa il suo capo per avere una promozione, farebbe la stessa cosa, avrebbe lo stesso comportamento di una modella, di una parlamentare, di una impiegata in fabbrica, che fa sesso in cambio di favore.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Alloral a tua concezione di onestà è relativa, dato che oggettivamente non è un comportamento fuorilegge e indicativi riferimenti al buon costume sono totalmente relativi.
appunto è la mia concezione personale, che può piacere o meno.
-
Quote:
°Llonina°
appunto è la mia concezione personale, che può piacere o meno.
E allora qui
Quote:
°Llonina°
con la differenza che quello del pompiniere è un mestiere onesto
mettici un bel "secondo me".
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E allora qui
mettici un bel "secondo me".
logico che tutto quello che sto scrivendo nn sono delle verità assolute, ma considerazioni, nn mi sento un Dio in terra eh che pretendo di avere in mano verità universali. è implicita come cosa
-
In una discussione è meglio porre bene i paletti, dato che una persona inesperta che magari legge per la prima volta potrebbe farsi un'idea sbagliata e confondersi.