Visualizzazione stampabile
-
Fellatio-Cunnilingus
Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi illuminasse su un mio dubbio che ho da parecchio tempo.
Io e la mia ragazza quando facciamo l'amore stiamo attenti a prendere le giuste precauzioni antimatrimonioanticipato. E perciò... preservativo durante la penetrazione... controllo del preservativo dopo il rapporto... non toccarla nelle parti intime se prima per sbaglio mi sono toccato io... e via dicendo. Credo siano cose che facciano molte persone.
E' da un po' che ho questo dubbio: facendo molto spesso sesso orale, mettiamo che prima lei faccia una fellatio e mentre me la fa risale e mi bacia e subito dopo io le faccio un cunnilingus (situazione mooolto frequente), è possibile che rimanga traccia di sperma in bocca che può poi finire nella sua vagina? Nell'umido e caldo della bocca secondo me gli spermatozoi non muoiono subito come se fossero a contatto con l'aria.
Spero di essermi fatto capire e spero di non allarmare nessuno.
Saluti
-
nella saliva ci sono gli enzimi e penso che gli spermatozoi vengano annullati.... non penso ci sia alcun rischio....
il penso era ironico ovvio...... comunque in internet si leggono anche dubbi peggiori..... XD
-
chiederselo a 27 anni è un pò grave eh .-.
-
E ke male c'è a fare una domanina? C'è di peggio sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
E ke male c'è a fare una domanina? C'è di peggio sul forum.
e te sei un esempio :lol:
-
guardi troppi film di fantascienza.
-
no, per me è piuttosto improbabile che ci siano dei rischi
:)
-
a 27 anni mi sembra una domanda un po' stupida da fare...non offenderti neh ma certe cose mi sembrano palesi
-
questa domanda me la sono fatta anche io a 10 anni quando ho visto un film su un alieno che metteva incinta una donna baciandola (evidentemente prima si era fatto un autofellatio!). :045:
-
no non è possibile, stai tranquillo