sono d'accordo
Visualizzazione stampabile
Vabbe innanzitutto dovresti dire quanti anni hai, tanto nessuno ti conosce qui ne tantomeno sa il tuo vero nome quindi...
Vabbe, calcola che ci sono quelli che non fanno sesso fino al matrimonio, magari anche fino a 30 anni o forse piu. Ci sono molte domande da farti per vedere le cause del perche non trovi una donna, aspetto fisico, conoscenze limitate, carattere difficile, timidezza ecc.
Io ho 19 anni e sinceramente non me ne frega di essere ancora vergine, semplicemente perche non ce nessuno che dice che si deve fare sesso prima di una certa età, e non ho problemi caratteriali,fisici o altro che mi impediscano l'aver trovato una ragazza, semplicemente non c'è stata occasione tutto li.
Anzi io rabbrividevo quando i miei compagni a 15 anni gia dicevano cose tipo "mamma mia come fa i pompini la mia ragazza..." secondo me chiaro segno di menefreghismo verso l'altro sesso ma tant'è...
comunque usare qualcuno per arrivare ad un obiettivo è davvero cosa squallida..... e lo dico da uomo, usare una donna, solo per perdere la verginità, mi fa davvero schifo.....
poi come sempre preciso che è un mio parere, però come idea fa davvero schifo!!!!!!!!!!
Lo fa molta gente, anche inconsciamente.
Comunque sia, molto meglio poi dover ammettere 'di quella non me n'è mai fregato niente' piuttosto che 'siccome ero vergine e mi sentivo uno sfigato sono andato a mignotte'
:roll: pareri eh.
Tristezza e squallore? :roll: Raramente son d'accordo con Cimis e il buon vecchio jeco su qualcosa, ma quando hanno ragione hanno ragione :lol:
Non sono loro che vedono la cosa in maniera squallida, siete voi che la vedete in maniera troppo rosa e colorata, con gli orsotti dolciotti e i cuoricini che girano e volteggiano.
Ora, non so da che mondo fatato voi proveniate e non so che percentuale siano le "buone samaritane" (passatemi questo termine totalmento non volto ad offendere) del forum in relazione a tutte le donne italiane, ma una donna di una certa età (e non parlo di 30-40 anni, ma mi riferisco già a ragazze sopra i venti anni) certe "abilità" se le aspettano, e ci rimangono deluse se non le trovano. Ora, dato che purtroppo amori da telenovelas nella vita reale non esistono e una donna che ti ama per quello che sei la trovi una volta su un milione di casi esiste la concreta possibilità che un uomo che non sappia muoversi in un certo ambito abbia molte meno possibilità di uno che ha esperienza nel medesimo ambito, a parità di altri fattori (simpatia, bellezza, intelligenza ecc. ecc.)
E questo è un dato di fatto, non si tratta di squallore et similia.
Io c'ho 19 anni, e sinceramente da una ragazza mi aspetto almeno un pelino di conoscenze basilari riguardanti cose e cosette varie.
Ora, se il rapporto che ci volessi costruire non è quello dell'amore pazzo, sanguinario, totale e persino masochista, se ci volessi fare semplicemente una sana trombata e starci assieme bene per divertirmi un po'... Ma chi me lo fa fare di cercara una ragazza/ragazzo (ripeto, a parità di condizioni) che non si sappia muovere in taluni ambiti?
Non si tratta di squallore o di cinismo, si tratta di realismo. Non siamo tra i vampiri che volano tremetrisopralcielo in una notte di luna coi lupi...
"Usare" è una parola grossa... Io il verbo "usare" in questi casi lo uso solo quando c'è l'inganno dell'altra persona... Non mi pare che lui prometta amore a una prostituta xD
no no cyrano non era riferito alle prostitute, ma prendere una ragazza bruttissima, scartata da tutti come suggeriva qualcuno e usarla al fine di perdere la verginità.....
sfruttamento della prostituzione. è un reato penale. sinceramente ti trovo squallido.
Ma lol
Ma saranno squallidi i mariti delle donne che non lo succhiano...
che vanno a farselo succhiare da qualche ******* per strada ^^
O quelli che non vogliono farselo succhiare dalla moglie
perchè la moglie è sempre la moglie e la madre dei figli...
Non può fare pompini, e allora a ***** !
Il rapporto di coppia nasce secondo me poggiando su altre basi . Non siamo un vasetto di Yogurt con scritto sopra " consumare entro il ..." Non esistono età adegaute per fare una cosa ...E poi non tutti nella vita facciamo lo stesso percorso o lo stesso cammino .
Ognuno di noi ha una sua storia e quindi ......
concludo dicendo.. e quindi.... vivi e lascia vivere ;)
c'è chi decide di scegliere come giostrarsi la propria vita. Ognuno è libero di fare come crede, e di imparare dai propri sbagli, perchè a volte le cose che crediamo di fare per bene, portano a fare grandi Errori che scopriamo solo dopo averli fatti.
Sarà che il mio mondo è davvero fatto di cuoricini e stelline e miele dalla tazza del cesso, ma io non condivido la vostra visione delle donne, che mi fa pensare più a forme di rancore personale o di maschilismo represso. Sono davvero fortunato, allora. Perché le donne con cui sono stato a letto non rispondevano alla vostra descrizione.
Non mi riferivo certo al tuo commento in particolare, e ho precisato che non si parlava di tutte le donne in generale.
Anche io ho conosciuto molte ragazze speciali, ma questo non c'entra nulla per il semplice motivo che non tutte le storie nascono con l'intenzione di essere "speciali" e non tutti le cercano o riescono ad averle.
Non vedo poi perchè catalogare come "maschilismo represso" un pensiero che non è affarto d'accordo con l'atteggiamento imperante che descrive, ma al contrario...
Vorrei davvero vedere quante ragazze non resterebbero ALMENO male nello scoprire che un uomo a 25-30 anni non conosce certi aspetti della vita di coppia... E' vero che non vale per tutte, ma nella maggioranza dei casi mi sento di supporre che sia così.
Ripeto, LUNGI da me esser d'accordo con tale atteggiamento e LUNGI da me additarlo a universalità, è solo una constatazione.
Ti consiglio di leggere prima delle recensioni su internet per scegliere quella giusta..
Ho parlato di "maschilismo represso" perché lo stereotipo della donna mangiauomini è ciò che ha sostituito lo stereotipo della donna "p.uttana o sposa" nell'atteggiamento patriarcale, in seguito alla liberazione sessuale.
Ma questo è O.T. forte.:D
mr stagger lee, hai ragione, ma la differenza sta tra l'uomo e la bestia da sesso!!!!!! scusate ma volere una donna solo per il sesso è da bestie..... amare è da UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!! poi ognuno la veda come vuole, non voglio offendere nessuno.....
No. Hai solo dato della bestia all'uomo che vuole solo scopare...
Non considerate che esistono anche molte donne disposte SOLO a scopare,
senza volere coinvolgimenti emotivi.
Mha.
era donna e uomo cioè l'essere umano.....
stavo solo commentando il post di mr stegger dove vedeva l'amore in modo diverso..... io penso che se un uomo deve andare a fare sesso con una prostituta solo per il gusto del sesso(uomo o donna che sia), a mio parere, sbagliato magari, risulterebbe come un animale che non riesce a controllare i suoi istinti.....
(non procrea solo perchè esistono i contraccettivi ma se no sarebbe uguale agli animali)......
questo è un mio parere, poi se uno va a prostitute ecc, non mi riguarda, ognuno è libero.....
Scusami, ma cosa c'è di male a soddisfare un proprio istinto senza far del male a nessuno? Perchè ricordiamo che stiamo facendo un discorso incentrato su alcuni presupposti, eh.
Anche quello di cibarsi e di bere è un istinto.
Se io, davanti a n piatto che mi piace molto, non riesco a controllarmi perchè ho molta fame, sono una bestia? :roll:
allora aspetta: io vedo il sesso come amore.....(non sono romantico per niente però vedo il sesso come un atto d'amore).... fare del sesso tanto per fare, o per perdere la verginità(il che è mille volte più squallido) non lo trovo un gran comportamento.....
poi oh ognuno.....
comunque scusate per l'espressione bestie, ma il mio concetto era far capire se si seguono i sentimenti(e quindi il sesso è un completamento della vita di coppia, è amore), o si seguono solo gli istinti come gli animali......tutto qui!!!!!!!!!
Il sesso non è amore, invero.
Il sesso, lo dice anche la chiesa :°D, deve essere fatto solo per procreare. Per istinto quindi.
Che poi esistono i contraccettivi, è un altro conto.
Ma di fondo il sesso è istinto.
probabilmente vivo in un mondo di cuoricini, ma almeno è fatto di valori e nn di zozzerie.
giustificare il tutto parlando di realismo mi sembra una scusa alquanto stupida, è come dire: "tutti rubano, rubo anch'io".
come fai ad essere d'accordo con cimis, ha detto un mare di cavolate squallide all'ennesima potenza, offendendo le donne "ciccione" secondo lui, illudendole che bisogna fingersi (!!) innamorati persi, solo per fare pratica!!!!!! ma stiamo scherzando, sono cose assurde, senza il minimo rispetto della persona che abbiamo davanti.