Originariamente inviata da
meg78
ti capisco perfettamente. ma la realtà non è solo nel,probabilmente piccolo,paese in cui vivi. qua si sta parlando di una realtà a livello generale. anch'io, come te, morirei dentro se mia sorella la desse a destra e a sinistra, proverei dolore, ma quello che vorrei farti capire è, ok essere contro l'usare donne indifese e ingenue per arricchirsi sfruttandole, ma non possiamo essere contro a chi lo fa perchè lo vuole fare se non fa del male a nessuno. capisci?è questa la differenza. puoi non condividerlo, puoi non approvarlo, ma non puoi andare contro a chi invece dice "se una vuole farlo per me può farlo". una persona che vuole farlo deve tenere conto delle circostanze,...i genitori del tuo amico, hanno sbagliato, perchè hanno mancato di rispetto al loro figlio, non hanno tenuto conto delel circostanze, non hanno tenuto conto che potevano far male a qualcuno. ma se io, da sola, senza figli, libera come l'aria me ne andassi a vivere nel centro di roma e nel mio appartamento iniziassi a svolgere questa attività come passatempo, perchè mi piace farlo,lo faccio. riaguardo alla gente che parla poi...una notte, mio fratello è venuto a prendermi perchè mia sorella aveva avuto un incidente. si era da poco tagliato i capelli e aveva comprato la macchina nuova. l'indomani io avevo fatto le corna al ragazzo con qui stavo con questo "tipo" sconosciuto che mi era venuto a prendere a tarda notte.