Visualizzazione stampabile
-
Solo sesso orale
ho conosciuto una donna due mesi fa e da allora ci vediamo una o due volte la settimana a casa sua...è divorziata e vive sola da due anni..c'è molta affinità ed intesa fra noi due passiamo serate a letto molto belle nudi ci accarezziamo e poi lei mi fa sempre un pompino (è anche moltop brava...conosce il membro molto bene) ma si limita a questo..quando gli propongo di fare l'amore trova scuse del tipo che lo fa solo col presevativo...l'ho comprato ma anche dopo niente....dico la verità sono contento anche così il sesso oraqle è molto bellom le serate in sua compagnia anche....ma ....manca qualcosa manca la scopata.....non so...boh!
-
attento è un buson! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teknival
attento è un buson! :lol:
non sarei scandalizzato...ma non è così:lol:
-
Ma qual'è il senso del topic?
Se non offre discussione non è molto utile...:roll:
-
Io più che altro sarei curioso sull'età di codesto soggetto...Magari ha 17 anni e ha avuto la fortuna di incontrare questa dea del pompino :lol:
-
muahahhaha:lol: accontentati no?
-
vedi tu, se è il caso di farti fare solo delsesso orale, o di trovarti un'altra compagna.....
-
Quote:
Jo Constantine
Io più che altro sarei curioso sull'età di codesto soggetto...Magari ha 17 anni e ha avuto la fortuna di incontrare questa dea del pompino :lol:
-
scusa ma tu a lei non fai nulla??
-
Quote:
Lucky Luciano
scusa ma tu a lei non fai nulla??
mica scemo U_U