Ma forse non vuole sco.... perchè le puzza.
Visualizzazione stampabile
Ma forse non vuole sco.... perchè le puzza.
[quote=cons;2472796]perche'?
e' cosi bello far sesso orale alle ragazze :P
mi sembra esagerato dire che faccio schifo.....c'è molto di peggio in giro...fidati....e poi chi sei per dare sentenze ed anche offendere...ma va....rilassati!
...che non voglia scopare con me è ovvio (almeno per il momento...quasi 2 mesi...un bel momento lungo direi...!!)...il problema che ponevo all'inizio del post era che non capisco il motivo........
beh se uno sposato va con un altra a me fa schifo...nel matrimonio non si giura lealta' ? almeno dovrebbe esser cosi...il matrimonio dovrebbe avere dei valori
cmq e' una mia opinione, forse son l'unico allocco che crede nella lealta' e nel rispetto verso il partner quando ci si sposa o quando si "ama" qualcuno
.........rispetto le tue idee ma era meglio allora se dicevi che la situazione ti fa schifo e non che faccio schifo io..se permetti non è uguale...tradire non fa piacere a nessuno credimi ma ci sono situazioni che capitano in momenti della vita che non puoi farne a meno... e poi fai il moralista quando il tuo motto è:la vita è un gioco..giochiamo...e allora?????che fai ti contraddici???...per finire io farò anche schifo ma il :evil: non lo faccio a nessuno...non è un bel gesto credimi anche s enon ci conosciamo..
mi contraddico? ma che dici
anche nei giochi ci son delle regole e il rispetto per gli altri e' sacrosanto...non e' che in un gioco puoi far quello che vuoi... vorrei vedere cosa ne pensa tua moglie
e cmq se ci son problemi in una coppia,rifugiarsi in un altra storia e' sinonimo di "non aver le palle per affrontare i problemi"
sempre secondo me,non e' riferito a nessuno in particolare :D
ritorno allora alla domanda del tuo post, dove chiedevi il motivo per il quale non voglia fare del sesso completo con te e ti rispondo dicendo NON lo so, come nessuno può saperlo.... tutti noi abbiamo dato dei pareri, delle ipotesi, ma in fondo solo tu puoi saperlo, e la cosa migliore sarebbe andare da lei e chiederle scusa perchè non vuoi sc****e???!!!! visto che comunque lei sa che vi usate solo per il sesso, non vedo il motivo di non farlo completo......
guarda se devo dirti le mie impressioni...secondo me lei non vuole impegnarsi troppo essendo, lei libera, tacitamente mi sembra che cerchi di farmelo capire e potrebbe pensare che finquando non si ha un rapporto completo lei si senta più libera e meno impegnata...io credo sia questo il motivo la freni.....ma ci vuole una enorme forza di volontà ...ti ripeto quando siamo sul letto entrambi eccitati ..poi lei finisce sempre per soddisfrmi in questa maniera addirittura una sera me ne ha fatti un paio per "calmarmi"......voglio comunque andare in fondo perchè al cosa mi rende nervoso e agitato........anche perchè c'è molto feeling fra noi anche negli sguardi e nei dialoghi......grazie..ciao
Non è che aveva una voglia matta di prenderlo in bocca perchè suo marito
(come altri stupidi mariti imbecillotti) non voleva farselo succhiare dalla
moglie e madre (o futura tale) dei suoi figli?
Pare che siano un tot i mariti che vedono le mogli come macchine riproduttrici e non le vedono come 'oggetto sessuale e del desiderio'.
Poi alcune donne , quelle meno focose, stanno bene così.
Ma molte altre si cercano l'amico anche solo per fargli i pompini.
a questo punto tutto può essere....venerdì sera avrò un'altro incontro :Pe cercherò di parlarne grazie anche al vs aiuto......ma mi sembra incomprensibile come faccia una donna...una bella donna.....a tare tutta una sera nuda a letto con un uomo....e che uomo!!.....senza provare ad avere un orgasmo.....io non ce la farei..o perlomeno potrebbe succedere una volta per cause di forza maggiore....non so voi cosa ne pensate...mi rivolgo soprattutto alle donne...gli uomini la pensano quasi sicuramente come me...
sì, so che sono off topic, ma un uomo sposato che si fa problemi per la relazione sessuale che ha con una donna che non è sua moglie non ha pensato abbastanza a quelli che ha con quella che dovrfebbe essere la donna della sua vita. e sinceramente.. se un marito ha mentito alla moglie giurando, a tempo debito, di amarla, perchè non dovrebbe mentire anche ad altre donne? ad esempio con una che gli pratica sesso orale mentre lui si lamenta di non poter avere altro -ma non di poter rimediare i rapporto con la moglie?
sinceramente avrei schifo anche solo a baciare un individuo simile. chiudo l'off topic.
Secondo me non centra nulla il fatto che non vuole legarsi a te...
Ci sono tante e tante storie fatte di solo sesso...
Se non mi voglio legare sentimentalmente ad una persona, lascio fuori i sentimenti, ma non mi nego la voglia di soddisfare un piacere fisico...
Fare l'amore è una cosa, fare sesso è un'altra.
Ah ah che figata sono entrati i moralisti nella discussione :lol:
Evvaiii tu sei proprio uin genio
Oltre a sperare che tu non abbia figli,spero proprio che non ti sposi mai...
perche' dovrei aver la coda di paglia scusa? :|:?
Io mi chiedo solo cosa serve sposarsi per poi tradire o essere traditi. Se una persona è cosciente di nn riuscire a contenersi per un tot di tempo nn si sposa nemmeno. Si può anche solo convivere.
Ma non è Ot?
Aprite un topic con titolo "diamo addosso a Caio perchè ha tradito la moglie in un topic dove questo particolare c'entrava nerchia" e postate lì.
:o non mi sembra di essere stata totalmente off topic. ho persino esternato il mio stupore dinnanzi al fatto che una donna possa fare addirittura sesso orale ad uno che schiferei anche a baciare, quindi ho dato per scontato che si intuisse il messaggio "la mia risposta alla tua discussione è che hai fin troppa fortuna". non si coglie il collegamento?