faccio una domanda forse stupida...ma se durante il rapporto si rompe l'imene provoca dolore??? ci si deve fermare?? non c'e un modo per evitare che si rompa??
Visualizzazione stampabile
faccio una domanda forse stupida...ma se durante il rapporto si rompe l'imene provoca dolore??? ci si deve fermare?? non c'e un modo per evitare che si rompa??
il dolore varia in base alla ragazza; se la vedi che piange dal dolore fermati, se non sente niente continua; e non c'è modo per evitare che si rompa.
'azzo dovevo fare il ginecologo!:o
anche se non sente dolore ma vedo del sangue dunque ddovrei fermarmi??
mmmm ma penso di si!!!!!!!
comunque dovrebbe essere una cosa contenuta....(non come la scena dell'ascensore di shining)...???
Probabilmente del sangue non te ne accorgerai neanche.
A me non è proprio uscito. :b11:
Comunque, scusa, ma io credo dovresti interagire con lei.
Mica farai l'amore con una salma, no...?!
Sarà la tua compagna a dirti o a farti capire se fermarti o continuare. :b5:
si appunto sarà la ragazza a chiederti se ti fermi.... dipende da ragazza a ragazza, quindi vedrai al momento....
si vero.....ok grazie a tutti
Capirai se lei vuole che continui o che ti fermi.
Partendo dal presupposto che non è detto che si l'imene si rompa per forza (e per forza durante il primo rapporto), la cosa è soggettiva all'ennesima potenza.
Può far malissimo o non provocare alcun dolore.
Può non uscir per niente sangue come può uscirne non poco.
Quindi, l'unica cosa che devi fare è, come ha detto, giustamente, .$pla$h., interagire con lei... sarà lei a dirti cosa e come fare, se e quando fermarti.
Il dolore è sogettivo ...Sempre e per ogni persona . Ognuno di noi ha una soglia del dolore differente . Quindi su questo punto posso solo suggerirti di utilizzare delle creme anestetiche . So che ne esistono di due tipi : una blanda a base acquea ed una decisamente più forte .Chiedi in farmacia .
Per il sangue il discorso è lo stesso . Dicono gli esperti che l' imene è una membrana fiborsa cui fanno capo un sacco di terminazioni nervose .
Non so cosa dirti per il comportamento da adottare al momento ...Credo che uniformare un comportamento prima di sia fuori luogo ..La situazione va vissuta momento per momento . Non sarà una cosa facile e credo che affrontare queste cose faccia parte del bagaglio di crescita da condividere ....
Ma non è scritto che l'imene si rompa per forza, e soprattutto quando! La perdita di più o meno sangue è soggettiva, e non puoi far nulla perchè si rompa o meno :)
Ad ogni modo, se per lei ci sarà dolore, sarà lei stessa a dirti di fermarti!
no non c'è un modo per evitarlo
l'imene è elastico quindi può rompersi del tutto al primo rapporto oppure "finire di rompersi" anche durante i rapporti successivi
il dolore è molto soggettivo, come la quantità di sangue che una persona può perdere, ma in ogni caso non muore nessuno!
non è che dopo ti devi per forza fermare, ma visto che siete in due durante il rapporto cercherai di capire anche le esigenze della tua ragazza