Visualizzazione stampabile
-
Patricia Cornwell
come alcuni sanno io sono malata di storie thriller e sull'investigazione in generale, e poco tempo fa ho riscoperto i libri della Cornwell e pian piano me li sto rileggendo tutti (stavolta in ordine), dato che 8 anni fa quando cominciai ad appassionarmi al genere non ci capivo una cippa.
voi la conoscete?
avete mai letto qualche libro su Kay Scarpetta, una delle sue eroine?
http://www.coverbrowser.com/image/be...2008/137-4.jpg
-
non l'ho mai letto, ma voglio leggere "key scarpetta" prima che esca il film. Mia madre è appassionata di thriller e a dora la patricia, li abbiamo tutti i suoi libri, in casa :)
-
Io e moroso abbiamo una decina di libri della Cornwell.
Mi piacciono parecchio [e mi prendono, parecchio -_-], l'unico che non sono riuscita a finire è stato "Il libro dei morti", che è scritto al presente e non riesco proprio ad andare avanti con la lettura :|
-
io stasera conto di finire "il cimitero dei senza nome", li sto prendendo poco a poco tutti in biblioteca :lolll:
a me lei piace molto come personaggio, certo, a volte potrebbe anche essere più modesta :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
io stasera conto di finire "il cimitero dei senza nome", li sto prendendo poco a poco tutti in biblioteca :lolll:
a me lei piace molto come personaggio, certo, a volte potrebbe anche essere più modesta :lolll:
Ma te li leggi in ordine? Perchè il cimitero dei senza nome l'ho letto quest'estate e non ricordo se era la continuazione oppure se fosse precedente ad un altro libro :087:
Appena torno a casa controllo! :087:
-
bisorrebbe leggerli in ordine! :D
-
Quote:
maya
bisorrebbe leggerli in ordine! :D
Io non so Dylan, ma io non riesco ad aspettare, sono curiosa :053:
-
Quote: