Visualizzazione stampabile
-
Un libro dopo l'altro
Non so se il titolo va bene e se la sezione è giusta e se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa. :P
Una curiosità: avete mai finito un libro nel pomeriggio e alla sera ne avete iniziato uno nuovo ? Oppure tra un libro e un altro aspettate un pò di tempo? Io se sono nella fase leggere, leggere e poi leggere, come adesso, ne finisco uno e ne inizio un altro. :)
-
Capitato, a volte li leggo a gruppi di 3(cioè quelli che posso prendere in biblio) e poi lascio passare un po di tempo
-
Sì, adesso è una cosa che mi capita ogni tanto.
Un paio di anni fa era naturale fare così, come se non fossi mai sazia. Anche adesso sento sempre il bisogno di leggere anche perchè sono così tanti i libri che mi interessano e quelli che mi interesseranno che neanche se mi dedicassi solo a questa mia passione sarei completamente soddisfatta, però ho altri impegni che rubano il tempo alla lettura.
-
veramente non mi è mai capitato il contrario :lol:
appena finisco un libro ne devo subito cominciare un altro :P
-
di solito io alterno un libro con un fumetto
-
si mi viene naturale, per esempio ho due libri
quando non ho da fare uno lo inizio dalla mattina fino al pomeriggio, poi l'altro libro di pomeriggio fino alla sera finchè il sonno non mi prende
-
io non ci riesco
se finisco un libro e subito ne comincio un altro, mi si crea una gran confusione mentale :?
-
Quando ho molto tempo e sono in armonia con me stessa :) ne leggo uno dopo l'altro.
Ma d'inverno, tra scuola musica corsi di inglese, i tempi si allungano:cry:
-
Mi è capitato un paio di volte, ma per motivi di tempo (in un mese dovevo leggere Colazione da Tiffany e David Copperfield, colpa della biblioteca). Di solito aspetto un pochino, anche perchè non leggo sempre sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
Mi è capitato un paio di volte, ma per motivi di tempo (in un mese dovevo leggere Colazione da Tiffany e David Copperfield, colpa della biblioteca). Di solito aspetto un pochino, anche perchè non leggo sempre sempre.
ma un mese è tanto :o
io colazione da tiffany lo finii in un pomeriggio :o