Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Si beh, si sopravvive meglio a non esserlo :lol:
(ti sei scordato che facoltà faccio? XD dopo essermi sciroppata "le confessioni di un italiano" di ippolito nievo, 948 pagine di mattonata su ciò che non ho, ma non esiste che mi leggo pure i tre moschettieri)
-
Quote:
Holly
(ti sei scordato che facoltà faccio? XD dopo essermi sciroppata "le confessioni di un italiano" di ippolito nievo, 948 pagine di mattonata su ciò che non ho, ma non esiste che mi leggo pure i tre moschettieri)
No no, non mi son scordato XD
(L'anno venturo dovrò leggerlo anch'io, non vedo l'ora :S - ma per lo meno non ti sei sorbita integralmente l'Orlando Furioso XD )
-
Quote:
gian
No no, non mi son scordato XD
(L'anno venturo dovrò leggerlo anch'io, non vedo l'ora :S - ma per lo meno non ti sei sorbita integralmente l'Orlando Furioso XD )
io dopo quel coso letto in dieci giorni non voglio toccare un mattone fino a data da destinarsi :lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Uomini che odiano le donne
anke io vorrei leggerlo...
-
I libri di Jostein Gaarder(senza distinzione), nonchè quelli inerenti ad Harry Potter (dopo aver visto quasi tutti i film);sono curioso di leggere tutti i libri.
-
mi sono ripromessa di non comprare libri di piacere fino a dicembre, perché sto rimanendo al verde :(
il prossimo che compro però è "chiedi alla polvere" di Fante :045:
-
Quote:
Holly
mi sono ripromessa di non comprare libri di piacere fino a dicembre, perché sto rimanendo al verde :(
il prossimo che compro però è "chiedi alla polvere" di Fante :045:
Bello.
-
Ho visto un libro di fotografie su Audrey Hepburn, stupendo:050:. Se avessi un bel pò di soldi da spendere lo prenderei di corsa!
-
dopo il regalo di compleanno dei suoi ammmici (After Dark :049: ), illusione non riesce a pensare ad un altro libro con cui tradire il suo amato.
-