Visualizzazione stampabile
-
Cent'anni di solitudine
Sarà che sono incapace di usare la funzione cerca,ma stranamente non l'ho trovato.
L'ho letto qualche settimana fa,nei miei lunghi e noiosi pomeriggi da terremotato/sfollato...e che dire...è un capolavoro....capisco perchè Marquez ha vinto il Nobel!
L'unica cosa che mi ha fatto un pò sbroccare,è la genealogia dei Beundìa...
-
è tanto che non lo leggo, ma ne ho comunque bei ricordi (anche se confusi, lo ammetto).
magari prima o poi lo riprendo (ma prima c'è steinbeck)
-
l'ho letto tre volte...io adoro marquez
-
A me di Marquez è piaciuto molto Dell'amore e di altri demoni :050:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Sarà che sono incapace di usare la funzione cerca,ma stranamente non l'ho trovato.
L'ho letto qualche settimana fa,nei miei lunghi e noiosi pomeriggi da terremotato/sfollato...e che dire...è un capolavoro....capisco perchè Marquez ha vinto il Nobel!
L'unica cosa che mi ha fatto un pò sbroccare,è la genealogia dei Beundìa...
libro stupendo, bellissimo :)
-
sono tutti stupendi i libri di Marquez! :)
-
avevo cominciato a leggerlo l'estate scorso, poi l'ho abbandonato (non ricordo perche) ...ma considerato che l'opinione generale è positiva allora quasi quasi lo riprendo ...
-
Letto e riletto. E' sicuramente tra i miei romanzi preferiti. Stavo per aprire una discussione, quando poi ho trovato questa. Chi ne vuole parlare? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
Letto e riletto. E' sicuramente tra i miei romanzi preferiti. Stavo per aprire una discussione, quando poi ho trovato questa. Chi ne vuole parlare? :D
anche tu sognavi di notte la genealogia Buendìa?:lol:
Io sinceramente ho dovuto risfogliarlo varie volte,prima di fare mente locale riguardo quale Aureliano o quale Josè Arcadio si stesse parlando!!