ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Evernight

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Evernight

    Evernight
    di Claudia Gray (Ed. Mondadori)
    Bianca ha solo voglia di scappare. Dalla sua tranquilla casa viene portata in un collegio gotico ed inquietante. Tutti gli studenti sono stupendi e perfetti, quasi spaventosi con quell'aria da predatori. Bianca si sente assolutamente fuori posto ma un giorno, incontra Lucas. Anche lui non è a suo agio e infrange ogni regola della scuola e si scontra con gli altri studenti. Cerca di allontanare Bianca per proteggerla da un misterioso pericolo ma anche se separati il legame fra i due è troppo forte ed evidente e così si ritroveranno a combattere un oscuro segreto ribaltando tutte le proprie certezze.
    "Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.







  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    lo DEVO leggere. DEVO.

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io direi che adesso tutti stanno cercando di copiare la Meyer

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Io direi che adesso tutti stanno cercando di copiare la Meyer
    Già, lo penso anch'io. Poi vabè, prima di sputar sentenza dovrei leggerlo, ma la trama mi ha dato quest'impressione

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Io direi che adesso tutti stanno cercando di copiare la Meyer
    no, semplicemente è scoppiata la mania vampiro.
    Sono appassionata di vampiri da 11 anni e adesso vedo che grazie a twilight è proprio scoppiata di brutto. Essendo fanatica leggo tutto anche le cavolate perchè colleziono i libri su di essi...

    La trama di questo mi ricorda un misto tra twilight e "Marked", un altro libro di questo genere.

    Potrebbero almeno cercare di essere un pò piu originali

  7. #6
    ciao200
    Ospite

    Predefinito

    Mai letto....

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciao200 Visualizza il messaggio
    Mai letto....
    come ho scritto nell'altro topic è appena uscito

  9. #8
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    io l'ho letto...è bello!!!secondo me non somiglia per niente a twilight....la storia è completamente diversa....l'unica coincidenza con twilight sono i vampiri!!! io lo consiglio.....

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ora che la Meyer ha fatto faville con il pippistrello e l'albina spuntano fuori milioni di storie che prima MAI avrebbero pubblicato.. solo questo non riesco a leggere.. molte persone non compreranno questo libro perchè realmente interessati dalla trama, ma perchè afflitti dalla vampiro-meyer-mania...

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Ora che la Meyer ha fatto faville con il pippistrello e l'albina spuntano fuori milioni di storie che prima MAI avrebbero pubblicato.. solo questo non riesco a leggere.. molte persone non compreranno questo libro perchè realmente interessati dalla trama, ma perchè afflitti dalla vampiro-meyer-mania...
    ma lo compreranno le povere porcine come me che sono fanatiche delle storie di vampiri e che ne leggono in tutte le salse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima